Ciao Mondo 3!

NZXT lancia la mainboard N7 Z490

NZXT, brand leader nella produzione e realizzazione di componenti Hardware, di Software e di accessori per i videogiocatori, annuncia oggi la N7 Z490, la sua ultima Mainboard con chipset Intel Z490.

N7Z490 Black Flat 85e5f

La Mainboard NZXT N7 Z490 ATX nasce con un solo scopo, fornire agli assemblatori e ai Gamer tutto quello che hanno bisogno per il loro nuovo PC, con sistemi nati per semplificare l’ assemblaggio e per migliorare le prestazioni e l’ uso del computer. Ecco perchè la N7 Z490 vanta un layout studiato per ridurre al minimo le problematiche d’ installazione, con tutte le porte collocate ottimamente per qualsiasi tipo di build.

N7Z490 Black IO 2d903

Ad assemblaggio ultimato è possibile usare il software NZXT CAM per gestire le curve di funzionamento delle ventole e l’ illuminazione LED RGB. Ogni Mainboard è stata progettata in collaborazione con AsRock, assicurando così ad ogni prodotto un’ alta qualità di assemblaggio ed un ottimo supporto BIOS. La NZXT N7 Z490 è dotata di moduli Wi-Fi 6 e Bluetooth V5 garantendo così le ultime novità in fatto di connettività. Infine, la cover metallica che ricopre la Mainboard non ha solo effetti estetici, ma anche di dissipazione, riuscendo a smaltire il calore prodotto anche dai sistemi più spinti senza nessun problema.

“La NZXT N7 nasce per dare agli assemblatori ciò che vogliono,” queste le parole di Johnny Hou, CEO e fondatore di NZXT. “Fornendo una Mainboard con un layout semplice, aggiornata dal punto di vista delle connessioni, e con una cover metallica, siamo sicuri di dare agli utenti l’ arma giusta per la loro nuova RIG Gaming.”

Caratteristiche della N7 Z490

  • Progettata con il Chipset Intel® Z490 Express
  • Compatibile con I processori Intel di 10^ generazione Core™ i9, Core™ i7, Core™ i5, e Core™ i3
  • Design di alimentazione 8+2 DrMOS
  • Connettività Intel® Wi-Fi 6 e Bluetooth V5
  • Intel® Optane™ Memory Ready
  • Due connessioni M.2 per lo storage
  • Supporto Multi-GPU con AMD CrossFireX™
  • Supporta l’ overclock delle memorie fino a 4266 MHz e l’ Intel® XMP 2.0
  • Audio ad alta definizione a 8 canali

CONTROLLER RGB E FAN INTEGRATI

La NZXT N7 Z490 vanta on board i famosi controller che da sempre hanno contraddistinto nel settore informatico NZXT. La scheda, infatti, è dotata di controller RGB e FAN che possono essere gestiti direttamente dal software NZXT CAM. Sono supportati i sistemi di illuminazione di qualsiasi produttore.

COVER IN METALLO

La cover metallica è disponibile sia in colore nero che bianco, garantendo così la massima personalizzazione del proprio sistema. Abbina al meglio la tua Mainboard ad un case NZXT Serie H-.

N7Z490 White Explodedview1 843bc

L’ ASSEMBLAGGIO DIVENTA FACILE

La NZXT N7 Z490 è dotata di supporto Wi-Fi 6 e utilizza tutte le linee PCI Express offerte da CPU e Chipset. La N7 Z490 è dotata di uno shield posteriore del pannello I/O integrato, e vanta le varie connessioni in posizioni strategiche così da facilitare l’ assemblaggio..

Prezzo MSRP: $229.99

Disponibilità: Immediata in USA e a seguire in Europa presso i vari rivenditori.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads