Ciao Mondo 3!

Razer Kishi ora disponibile per iPhone

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia l’immediata disponibilità di Razer Kishi Universal Gaming Controller for iPhone, una versione per iOS dell’accessorio mobile che a gennaio si è aggiudicato due “Best of CES”. Dotato di levette analogiche cliccabili, una serie di pulsanti frontali e multifunzione e una croce direzionale a 8 vie, Kishi for iPhone mette per la prima volta a disposizione degli utenti Apple il pluripremiato controller Razer.

razer kishi for iphone 1 63bc2

“Dato che il cross-play è sempre più radicato nel mondo gaming, Razer Kishi offre parità di condizioni ai gamer su mobile”, dichiara John Moore, Head of Marketing and Sales, Growth Peripherals di Razer. “Razer Kishi per iPhone estende questa equità alla straordinaria collezione di titoli di Apple Arcade, assicurando che la vittoria sia sempre a portata di mano, indipendentemente da dove si giochi”.

Razer arriva sui dispositivi Apple

Razer Kishi for iPhone porta il controllo a livello di console sui dispositivi iOS tramite la connessione alla porta Lightning. Oltre alla certificazione MFi (Made for iPhone), è pienamente compatibile con Apple Arcade, l’innovativo servizio di abbonamento ai giochi Apple su App Store con oltre 120 titoli incredibilmente divertenti. Con un unico abbonamento, una famiglia di sei persone può passare da iPhone a iPad, Mac e Apple TV, e godersi ogni gioco senza pubblicità o acquisti in-app. Con il lancio di quest’ultima versione del Razer Kishi, la famiglia di controller di gioco Kishi porta ora una nuova esperienza di gioco su iPhone 6 Plus e sui dispositivi più recenti.

razer kishi for iphone 2 87ead

Razer Kishi for iPhone è ora disponibile sull’Apple Online Store - per la prima volta un prodotto Razer è presente sul sito. Sarà disponibile presso alcuni Apple Store selezionati in tutto il mondo dal 22 settembre, arricchendo ulteriormente l’assortimento di accessori per il gaming.

Progettato per vincere

Razer Kishi offre ai gamer su iPhone la funzionalità e il controllo dei loro equivalenti su console. Il comodo design ergonomico è perfetto per lunghe sessioni di gioco, con grip e posizionamento ottimizzato dei pulsanti per un gameplay intuitivo. La configurazione intelligente e l’ergonomia sono comode e naturali per tutta la durata della sessione.

La connettività intelligente assicura che il Razer Kishi per iPhone sarà un’estensione naturale dei suoi utenti. Offre una connessione Lightning a bassissima latenza che elimina virtualmente il lag degli input, assicurando una risposta istantanea dei pulsanti per un controllo fluido e senza soluzione di continuità. Grazie alla ricarica pass-through le sessioni di gioco non vengono interrotte, in quanto l’iPhone può essere ricaricato collegando il cavo direttamente al controller.

Gli iPhone supportati includono: iPhone 6 Plus, iPhone 6s Plus, iPhone 7 Plus, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone 11, iPhone 11 Pro and iPhone 11 Pro Max

Prezzo e Disponibilità

109.99€

Disponibile su Razer.com, Apple.com e rivenditori autorizzati

Per maggiori informazioni, visitare https://www2.razer.com/it-it/gaming-controllers/razer-kishi-for-iphone

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads