Ciao Mondo 3!

QNAP TS-431X3, NAS quad-core con porte 10GbE SFP+ e 2,5GbE

TS-431X3

 

Taipei, Taiwan, 31 agosto 2020 –QNAP® Systems, Inc., innovatore leader per le soluzioni di calcolo, rete e archiviazione, ha lanciato oggi il NAS quad-core 1,7 GHzTS-431X3. Dotato di connettività 10GbE SFP+ e 2,5GbE RJ45, il TS-431X3 consente alle aziende di implementare un ambiente di rete ad alta velocità per venire incontro alle richieste di backup, recupero e archiviazione virtualizzata dei dati.

 

Il TS-431X3 è gestito da un processore quad-core 1,7 GHz, 4GB di RAM (aggiornabile a 8 GB), oltre a disporre di porta 10GbE SFP+ per offrire una banda elevata per la trasmissione e l’utilizzo di una grande quantità di dati. Abbinato a uno switch della serie QSW di QNAP, gli utenti possono creare un ambiente di rete 10GbE per velocità di trasferimento elevate e l'implementazione di applicazioni in container. Il TS-431X3 dispone inoltre di una porta 2,5GbE per la condivisione dei file a bassa latenza e per il lavoro in team. Il TS-431X3 dispone di unità bloccabili che non richiedono l’uso di utensili per semplificare l’installazione delle unità e per garantire che siano al sicuro e protette.

“Offrendo entrambe le connettività 10GbE SFP+ e 2,5GbE RJ45, il TS-431X3 consente l’allocazione flessibile delle risorse di rete per massimizzare l’uso dell’archiviazione oltre a semplificare il backup/recupero dei disastri. Grazie al supporto di fino a 8GB di memoria, gli utenti possono inoltre eseguire un’ampia gamma di applicazioni in container sul TS-431X3 per garantire una soluzione altamente economica per gli ambienti IT aziendali,” ha dichiarato Jason Hsu, Product Manager di QNAP.

Il TS-431X3 supporta la tecnologia snapshot mentre l’app HBS rende più semplice il backup su spazi di archiviazione locali, esterni e cloud per consentire agli utenti di sviluppare un piano di recupero dei disastri personalizzato. Centro Notifica consente agli amministratori di gestire e monitorare centralmente le notifiche degli eventi di sistema e dell’applicazione da una singola applicazione, mentre Consulente Sicurezza consiglia le azioni e le impostazioni per migliorare la sicurezza del NAS.

Il TS-431X3 include inoltre: Surveillance Station consente di creare un sistema di sorveglianza sicuro; Qsync sincronizza automaticamente i file tra NAS, dispositivi mobile e computer; QmailAgent consente la gestione centralizzata di più account e-mail; Qfiling automatizza l’organizzazione dei file; mentre Qsirch trova rapidamente i file necessari. Gli utenti possono scaricare le applicazioni mobile per accedere da remoto al NAS e migliorare l’efficienza lavorativa.

Specifiche principali

TS-431X3Modello tower; 4 baie, processore AnnapurnaLabs AL-314 quad-core 1,7 GHz, 4GB di RAM (slot di memoria singolo, espandibile a 8 GB); baie SATA 6Gbps hot-swap da 3,5”; 1 porta 10GbE SFP+, 1 porta 2,5GbE, 1 porta GbE RJ45, 3 porte USB 3.2 Gen 1 (5Gbps).

Il nuovo NAS TS-431X3 è ora disponibile. Per maggiori informazioni e per visualizzare la linea completa di prodotti QNAP NAS, visitare www.qnap.com.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads