Ciao Mondo 3!

EK Lancia i cover per Pompa D5 della serie EK-Quantum Inertia

EK®, il produttore europeo di componenti per raffreddamento a liquido di alta qualità, lancia i cover progettati per le pompe D5 della serie EK-Quantum Inertia Body. Questi top standalone offrono prestazioni idrauliche migliorate (fino al 15%) rispetto al top originale di fabbrica e presentano raffinate luci a LED D-RGB con un design che si fonde perfettamente con il resto della EK Quantum Line.

I nuovi cover della linea Inertia sono disponibili in due diversi modelli, con Acetal/poliossimetilene (POM) nero lavorato a CNC o acrilico colato lavorato a CNC.

EK-Quantum_Inertia_D5_D-RGB-PR3

La perfetta illuminazione a LED senza hotspot indesiderati è ottenuta con una copertura nera sul modello Plexi mentre un diffusore di colore bianco latte sul modello acetale.

EK-Quantum_Inertia_D5_D-RGB-PR4EK-Quantum_Inertia_D5_D-RGB-PR5

 

Questi prodotti sono compatibili con le più diffuse tecnologie di sincronizzazione RGB di tutti i principali produttori di schede madri. La marcatura a freccia sul connettore LED a 3 pin deve essere allineata con la marcatura + 5V sull'intestazione D-RGB (aRGB).

Il design tondo della cover Quantum Inertia D5 consente l'installazione a qualsiasi angolo di rotazione. Uno speciale ammortizzatore di gomma viene utilizzato per disaccoppiare il corpo principale della pompa dalla clip di montaggio ottenendo un funzionamento silenzioso, eliminando il rumore indotto dalle vibrazioni. Inoltre, è possibile l'installazione sia orizzontale che verticale per facilitare le possibilità di passaggio dei tubi.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads