Ciao Mondo 3!

BenQ GP3; il nuovo mini proiettore wireless

È in arrivo sul mercato italiano il nuovo BenQ GP3, il videoproiettore DLP portatile compatto con dock integrata per iPhone/iPod che consente di condividere contenuti in streaming con modalità wireless da tutti i dispositivi: pc, notebook, Macbook, device mobili, tra cui l’iPhone 5.
Ultima evoluzione della serie GP, la gamma di soluzioni portatili BenQ dedicata alla videoproiezione in mobilità, il BenQ GP3 va a sostituire il BenQ GP2, introduce il display wireless e aumenta la luminosità portandola a 300 ANSI lumen, migliorando notevolmente la qualità visiva. Apparecchio multifunzione a ottica corta sia per l’entertainment che per il business, il mini proiettore BenQ GP3 è pensato per chi desidera usufruire e condividere con la massima libertà e in ogni situazione, senza lo stress dei cavi, film, video, foto, giochi, presentazioni.

BenQ GP3 01

Wireless streaming da PC e notebook: QPresenter
Ideale sia per le presentazioni sul lavoro che per il tempo libero, QPresenter è un’applicazione che consente di trasferire in modo semplice e immediato, attraverso una rete Wi-Fi, video e immagini da PC e notebook al mini proiettore BenQ GP3, permettendo così di condividere contenuti su grande schermo senza avere la seccatura dei cavi.
Wireless streaming da dispositivi mobili: Stream to me
Attraverso la funzionalità Stream to me, il BenQ GP3 permette di proiettare su grande schermo, con qualità HD ready, video e immagini senza fili da tutti i dispositivi che adottano lo standard DLNA. Il videoproiettore portatile BenQ GP3 è infatti compatibile con lo standard DLNA, una piattaforma wireless attraverso la quale si possono condividere contenuti multimediali da apparecchi iOS e Android. La tecnologia DLNA si può installare sul proprio dispositivo semplicemente scaricando una qualsiasi delle app dedicate (per esempio iMediaShare da App store o Google Play).
Dock station incorporata iPhone/iPod
La dock station incorporata per iPhone e iPod consente non solo di proiettare con un semplice plug and play video e immagini in qualunque situazione, ma svolge anche funzione di altoparlante permettendo di ascoltare musica in modalità standby.
Nuova interfaccia per iPhone/iPod
Una nuova interfaccia consente di interagire direttamente con l’iPhone o l’iPod e di accedere direttamente ai loro contenuti audio e video tramite una funzionalità di controllo remoto del mini GP3 anziché agire sul telecomando o direttamente sui tasti a sfioramento.

Adattabilità a ogni ambiente
Grazie all’ottica corta 1.16, il BenQ GP3 permette di proiettare un’immagine da 40 pollici ad appena 1 metro di distanza. L’ampiezza massima raggiunta è di 80 pollici.
Qualità visiva e sonora
Dotato di sorgente luminosa LED, il mini proiettore BenQ GP3 raggiunge una luminosità di 300 ANSI lumen, mentre un’eccellente esperienza del suono è garantita dalla tecnologia SRS Surround Sound. La durata della lampadina è di 20.000/30.000 ore.I filmati supportati sono fino a 1080P e 30FPS.3
Ampissima connettività
Il videoproiettore portatile BenQ GP3 è compatibile con dispositivi Windows, MAC, iOS, Android, è dotato di USB drive, SD card, HDMI, DVD e supporta vari formati multimedia senza bisogno di convertire i file, oltre a MS office e PDF. Tramite porta USB, è possibile connettere il BenQ GP3 a PC o notebook e proiettare contenuti senza la necessità di alcun driver.
Elevato livello di design
Il BenQ GP3 sposa lo stile Apple e reinterpreta il look elegante e lineare che ha caratterizzato il BenQ GP2: mentre l’iPhone/iPod dock è inserita in un’area spazzolata che contrasta con la finitura patinata del pannello di controllo, in quest’ultimo l’arancio delle varie funzionalità accende il bianco e nero del design minimalista.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads