Ciao Mondo 3!

GIGABYTE AORUS CV27Q vince l'iF Design Award 2020

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, leader nella produzione di schede madri e schede grafiche, ha annunciato che il monitor gaming AORUS CV27Q ha vinto l’iF Design Award 2020 per le sue caratteristiche esclusive, dettagli ottimizzati, qualità del prodotto ultra resistente e design fenomenale.

GIGABYTE AORUS CV27Q

Oltre al pannello ad alte specifiche che offre una visione dei colori perfetta, GIGABYTE aggiunge un concetto diverso al monitor sviluppando numerose funzionalità hardware e software esclusive. L'esclusivo HBR3 è caratterizzato da un'elevata larghezza di banda, in modo che i giocatori non si sentano più limitati e possano godere contemporaneamente di velocità di aggiornamento elevate e massima profondità di colore con la funzione HDR abilitata. I giocatori saranno stupiti dalla sensazione super immersiva della curvatura nativa 1500R e dalle caratteristiche tattiche che porta al gioco, per una vera sensazione in-game.

La funzione esclusiva AORUS ANC (Active Noise Cancelling) è stata un argomento caldo tra i giocatori, e la versione 2.0 aggiornata offre ai gamer SNR (signal-to-noise ratio) fino a 120 db e un'impedenza di ingresso massima di 600. Collegando le cuffie ad alta impedenza direttamente al jack audio, i giocatori possono immergersi nella qualità musicale più accattivante di AORUS CV27Q. Il Black Equalizer 2.0 aggiornato presenta immagini sofisticate sia per i giochi che per la soddisfazione visiva. La tecnologia è in grado di elaborare 1.296 partizioni contemporaneamente e ottimizza la visualizzazione dello schermo portando ulteriore luce sulle zone scure dell'immagine, per una migliore visibilità.

GIGABYTE ha investito moltissimo nello sviluppo di monitor gaming non solo per aspetti come le caratteristiche innovative ed estetiche ma anche per esclusive funzionalità tattiche. Il concetto di design di AORUS CV27Q è quello di replicare l'immersione di un falco quando persegue la sua preda. I LED che lampeggiano sul retro del monitor possono essere sincronizzati tramite il software GIGABYTE RGB Fusion con altri componenti per aggiungere schemi di illuminazione più diversi al sistema di gioco.

GIGABYTE AORUS CV27Q 1

“Siamo entusiasti del fatto che, sebbene GIGABYTE sia un nuovo arrivato nel mercato dei monitor gaming, abbiamo ricevuto un feedback così positivo. Vincere l'iF Design Award porta forza al perseguimento continuo di innovazione e sviluppo della ricerca. Mentre la maggior parte dei marchi si concentra sull'evidenziare le specifiche del pannello, i gaming monitor AORUS sono unici nell'offrire le specifiche del pannello perfette nonché straordinarie funzionalità hardware e software. AORUS CV27Q porta i monitor gaming al livello successivo offrendo elevata larghezza di banda HBR3 e la curvatura nativa 1500R, per offrire un'esperienza di gioco più coinvolgente. Le esclusive funzionalità tattiche di AORUS Active Noise Canceling 2.0 e Black Equalizer 2.0 lo rendono più accattivante e lo distinguono dagli altri. Consideriamo l'aspetto altrettanto importante per l'hardware stesso, ecco perché i monitor gaming AORUS trovano sempre un equilibrio tra estetica e funzionalità.”, ha dichiarato Jackson Hsu, direttore della divisione di sviluppo del prodotto di GIGABYTE.

Per ulteriori informazioni su AORUS CV27Q, visitare il sito ufficiale di GIGABYTE:
https://www.gigabyte.com/it/Monitor/AORUS-CV27Q#kf

Pubblicità


Corsair

Ultimi Video

Cooling

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con

Corsair iCUE H150i ELITE LCD - Recensione

Poche settimane fa Corsair ha annunciato una nuova serie di AIO. Parliamo della nuova serie ELITE

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Mobile

Urbanista Seoul - Recensione

Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricola

Mobvoi TicWatch Pro 3 Ultra GPS - Recensione di uno smartwatch quasi perfetto!

La fine del 2021 ha visto l’uscita di molti contendenti a contendersi lo scettro del miglior smart

Urbanista Lisbon - Recensione

Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi pr