megthebest Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 ciao , ho visto che è uscito anche il tanto atteso Prey , per Pc e Xbox360 il sito italiano: http://www.2kgames.it/prey/ ciao. .. Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 la demo non mi ha per nulla impressionato, il motore e' + o - come quello di dokm3 solo che doom era 1000000 volte meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 22, 2006 Author Share Posted July 22, 2006 spero di poterlo provare e smentire le tue affermazioni !!! certo che il mitico doom3 è difficilmente arrivabile ... nn dico come grafica , ma per tutto il resto !!! una parola .... UN MITO ... max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 L'ho appena comperato da PLAY.com.. ora finisco FEAR e dopo inizierò con calma PREY.. non vedo l'ora.. ma pure non vedo l'ora di tornare a giocare a FEAR!!! Eheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 io l'ho già quasi finito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 25, 2006 Author Share Posted September 25, 2006 azz... ma come fate ad avere il tempo per tutti sti giochi ... io li installo , ci gioco alcune ore , poi nn avendo tempo (ed avendone molti installati) li lascio sempre a metà ... mi sa che mi dovrei focalizzare su uno alla volta ... ma quando la voglia prende .... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kar0nt3 Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 io ho deciso di mettermi una mano sulla coscenza...l'ultimo che ho finito e' appunto prey...ho deciso che fintanto che non finisco un gioco non ne compro altri...ora son alle prese con call of juarez...decisamente fico...e poi reinstallero' FAR CRY...ho un conto in sospeso ancora con lui :asd: mi concedo qualche intramezzo con game on line...2 su tutti CSS e BF2 Ho provato anche il MultiPrey...molto carino...anche se con la storia della gravita' devi guardarti talmente tanto in giro che diventi epilettico dopo 20min che ci giochi...fatto mooolto bene graficamente...bella l'innovazione del cambio di gravita'...ma e' un po' ingestibile IMHO... Prey merita cmq..in single player Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 bello!!! un gioco con la scupetta!!!!!!!!!!!!! i miei preferiti :mellow: ...mo lo vado a comprare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kar0nt3 Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 Kioji said: bello!!! un gioco con la scupetta!!!!!!!!!!!!! i miei preferiti :mellow: ...mo lo vado a comprare SCUPETTA? :confused: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 scupetta is: arma da fuoco in terra Sicula Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 1, 2006 Author Share Posted October 1, 2006 Kioji said: scupetta is: arma da fuoco in terra Sicula bella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kar0nt3 Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 Kioji said: scupetta is: arma da fuoco in terra Sicula chiaro semplice conciso :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 12, 2006 Author Share Posted October 12, 2006 A distanza di poche ore dal rilascio dell'aggiornamento di Prey per Xbox 360, Take 2 ha pubblicato la patch 1.2 per Prey in versione PC. La nuova patch per Prey, disponibile nel nostro archivio, offre le stesse novità della versione Xbox 360, compresi i 5 personaggi ma 6 nuove mappe multigiocatore al posto delle 4 per Xbox 360. Insieme a queste novità gli sviluppatori di Venom Games hanno migliorato alcuni bug del gioco come di consueto. link per aggiornamento pc : Prey - Patch 1.2 fonte :Gamestar Nuovo aggiornamento per Prey, questa volta su PC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted October 12, 2006 Share Posted October 12, 2006 gioco carino, ci sono alcune cose che però danno fastidio... ad es. l'ultimo "mostro" che alla fine ride sempre.... anche quando ormai è prossimo alla morte. Di grafica ci sono alcune cose (come le ambientazioni) che sono veramente molto belle... ed altre che fanno un pò cagare (ad es. la definizione della tipa e del nonnino indiano). Mio voto 6.5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted October 23, 2006 Share Posted October 23, 2006 ci sto giocando adesso devo dire non è male, anche se mi aspettavo meglio cmq vabbè i giochi con la scupetta sono sempre graditi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts