Jump to content

usare un pc da un altro pc


PcBoost

Recommended Posts

su entrambi hai una connessione adsl? una telefonica e una adsl? sei a distanza tale e senza ostacoli frapposti, da poter piazzare due antenne wi-fi? :)

 

direi che se non dai altri elementi utili, ti potrei anche indicare di metter su una connessione con annesse parabole satellitari!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

se creiamo una rete wireless allora Desktop Remoto o UltraVNC et similia andranno benissimo: sono programmi che lavorano egregiamente sulla stessa subnet (sottorete).

 

Se vuoi effettuare il controllo dell'altro pc da Internet (adsl -> adsl) ti consiglio di utilizzare TeamViewer, LogMeIn o programmi analoghi, che non avranno alcun problema a farsi largo tra i router dei Provider ed eventualmente quelli che utilizzi in casa con la tua adsl :)

Risolvi in un attimo e per sempre. Il contro della medaglia è che i tuoi dati passeranno dai loro server ..... comunque, server più server meno :asd:

Link to comment
Share on other sites

grazie mille.....più tardi proverò...ma devo installarlo siu entrambi team viewer e mi da un id automatico ke andrò a inserire nel client...giusto???tanto s me lo dici te è segno k è quasi affidabile.....nn s sa mai...ma sinc s i miei file passano a destra e sinistra me ne frega poo...tanto c'ho l'antivirus potente!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...