g4dual Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Ciao, come mai non c'è alcun thread ufficiale sulle varie schede madri X58 ? Vorrei sapere quali sono le varie differenze fra le Gigabyte, le Asus, le DFI, le eVGA (che se ne parla pochissimo) o sulle Biostar (che non se ne parla proprio)... Che mi dite sulle eVGA? Sono schede valide? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Evga è il partner di nvidia, se devi prendere chipset intel andrei sempre su asus, dfi, gigabyte; dipende sempre da che funzioni ti serve, cmq io apseterei primavera per il cambio piattaforma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
g4dual Posted January 2, 2009 Author Share Posted January 2, 2009 Evga è il partner di nvidia, se devi prendere chipset intel andrei sempre su asus, dfi, gigabyte; dipende sempre da che funzioni ti serve, cmq io apseterei primavera per il cambio piattaforma ti ringrazio per il reply... è che aspetterei volentieri se il mio attuale PC me lo concedesse ... ma è ormai alla frutta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts