pollopopo Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 Siccome o deciso di ridare nuova vita al PC stavo facendo questa configurazione che spero poco dopo capodanno mi arrivi (la devo ancora ordinare): Case: Cooler Master RC 690 Alimentatore: LC-POWER Arkangel 850W Processore: INTEL Core 2 DUO E8400 Dissipatore: ZEROTHERM Nirvana Matherboard: ASUS 775 Maximus II Formula Ram: x2 OCZ DDR2 PC2-9200 2GB KIT 2X1024MB VGA: Powercolor HD4870 quelli non sottolineati le ho gia e avrei di gia uno Scyte mugen Ecco io volevo sapere se le ram intando sono compatibili con la matherboard...altra cosa volevo sapere l'altezza delle stesse ram...perchè ho notato che hanno un dissipatore piuttosto vuluminoso e non vorrei che nel caso del nirvana o del mio stesso dissipatore non ci entrino :P se mai mi direste pure l'altezza delle Corsaris Dominator e se ci entrano mi farebbe comodo Siccome io sono un po no smanettone e mi piace tanto fare OC a quanto dite che potrei arrivare con quella configurazione a portare su l'E8400 ?? un grazie anticipato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 per il dissi delle ram non dovresti avere alcun problema, con nessuno dei modelli in commercio, a meno che non ci infili sopra anche uno di quei dissi con le ventoline tipo ocz ram cooler o roba simile(che non sono poi così utili)... l'8400 dovrebbe salire bene su quella mobo specie se è uno step E0...se lo prendi nuovo su un negozio con parecchio smercio lo sarà quasi sicuramente... con 450*9 dovresti arrivare a 4ghz e spiccioli...di + dipende da quanta fortuna hai (se sei sfortunato potresti fermarti anche a qualcosina in meno ....roba tipo 3,7 3,8) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted December 30, 2008 Author Share Posted December 30, 2008 si è step E0 ero un pochetto preuccupato per le ram perchè sono veramente molto alte...dalle immagini pare siano il doppio di una normale ram e quindi qausi 5cm di altezza abbastanza da toccare il nirvana che sta a circa 4.5 dalla matherboard almeno così mi pare...quindi non vorrei che toccasse nel dissipatore non vorrei per intenderci appena arrivate le ram gia dover utilizzare il dremel per levargli gli het-pipe :P o corregglerglieli col nastro adesivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts