Robertazzo Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 potete dirmi gentilmente di quanti centimetri sporge il dissipatore fuori dal layout della scheda? devo capire se entra nel mio case visto che nel pannello laterale ho una ventola da 120 e non vorrei che la vga non trovasse lo spazio necessario. grazie mille a chi mi risponderà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lizard Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 Parli della Vapor-x edition? Non ce l'ho io, ma a quanto ho visto il disspiatore sporge di un centimetro e mezzo circa dalla parte opposta del lato dei connettori che si vedono dal case...le misure precise è un po' difficile darle, ma spero di esserti stato d'aiuto:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robertazzo Posted December 28, 2008 Author Share Posted December 28, 2008 io mi riferisco a questo, per essere chiari: 1 cm e mezzo mi sembra poco, secondo me ad occhio e croce saranno sui 3 cm...però mi servirebbe sapere la misura precisa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lizard Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 Sti cazzi Mi sembrava strano che ti preoccupassi della parte frontale che sporge dato che è molto irrisoria come dimensione:fiufiu: Comunque penso siano circa 4 cm ad occhio e croce:uglystupid2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 4Cm mi sembrano tantini...3massimo...comunque non è molto grossa la HD4870 in profondità quindi non dovrebbero esserci problemi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 Lizard said: Sti cazzi Mi sembrava strano che ti preoccupassi della parte frontale che sporge dato che è molto irrisoria come dimensione:fiufiu: Comunque penso siano circa 4 cm ad occhio e croce:uglystupid2: no 4 non penso... penso siano 3 e qualcosa non penso di più...:cheazz: pollopopo said: 4Cm mi sembrano tantini...3massimo...comunque non è molto grossa la HD4870 in profondità quindi non dovrebbero esserci problemi... se casomai non ci entra gli tiri qualche martellata :n2mu: apparte gli scherzi penso che ci entra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts