Jump to content

ram per il sistema


Alex222

Recommended Posts

Link to comment
Share on other sites

a quel punto timetti d'accordo con loro...magari fate una volta per uno...ma sono 9€x sped in 3gg e 15€ per sped in un giorno....ma è tutto affidabile...è cmq protetto da legge ugualmente ai negozi....ke poi alla fin fine molti shop on-line sono negozi ke vendono anke on-line

Link to comment
Share on other sites

ma se il prodotto non funziona, le spese di spedizione per mandarglielo indietro chi le paga?

tu all'andata e di solito loro al ritorno...

 

 

io prenderei le ocz...le corsair cmq non montano chissà che chip, a mio avviso sono +o- equivalenti...non ti aspettare grandi doti in oc da nessuno dei 2 kit...

ma tanto per il daily 1066 basta e avanza

se devi benchare serio allora ti servono un buon kit 2x1gb con chip micron:)

Link to comment
Share on other sites

si, se non devi occar di brutto, vai al risparmio prendi le OCZ O0

Dal voltaggio nominale delle Dominator (2.1V) credo che al massimo montino dei Micron D9GSV, quindi niente di stratosferico ma certamente meglio di ciò che si troverà nelle OCZ ...... :)

Comunque, a onor del vero, su quel sito indicano che nel prezzo delle Corsair è compreso anche l'AirFlow, che incide in circa 25-30€ ;)

Link to comment
Share on other sites

si, se non devi occar di brutto, vai al risparmio prendi le OCZ O0

Dal voltaggio nominale delle Dominator (2.1V) credo che al massimo montino dei Micron D9GSV, quindi niente di stratosferico ma certamente meglio di ciò che si troverà nelle OCZ ...... :)

Comunque, a onor del vero, su quel sito indicano che nel prezzo delle Corsair è compreso anche l'AirFlow, che incide in circa 25-30€ ;)

ah ok adesso vedo se le trovo senza il dissi, però non è buono? non mi tiene basse le temperature?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...