Jump to content

Vorrei comprare una XBox 360 per modificarla...HELP


Diablos84

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovo del sito... smile.gif

 

Allora io vorrei comprare una XBox 360 per poi modificarla.

 

Però vorrei da voi esperti delle delucidazioni per favore: asd.gif

 

1) Io nn vorrei spendere molto quindi avrei optato per una XBox 360 Arcade da 179,90 €.

Però a questo punto mi viene un dubbio: ma l'HDD è davvero importante quando si gioca per evitare rallentamenti e problemi del genere?

Io sapevo ke cmq i gioki 360 (a differenza dei gioki PS3) sono sviluppati nn tenendo conto della presenza necessaria dell'HDD nella 360...

Quindi posso andare tranquillo con una 360 Arcade oppure ci vuole quella con l'HDD, in vista anke del fatto ke la voglio modificare e soprattutto per evitare rallentamenti nei gioki?

 

2) Ho visto sul sito HardStore ke vendono i vari modelli 360 già modificati (con i lettori sostituiti)...ke ne pensate se la 360 la compro lì ed evito di prenderla al negozio e poi incasinarmi nel cercare qualcuno ke me la modifiki? %5E%5E.gif

Il modello Arcade MODIFICATO costa 249 €.

 

3) Ma una volta ottenuta una copia del gioco originale da me legalmente posseduto devo per forza masterizzarlo in un DVD Dual Layer oppure si può fare anke in 2 DVD?

Vi kiedo questo perkè (sapendo ke per masterizzare i gioki 360 ci vuole un masterizzatore Pioneer) io ho un semplice masterizzatore NEC ke oltretutto nn so nemmeno se è Dual Layer (con Nero Info Tool mi dice ke lo è ma all'esterno del lettore nn c'è la scritta Dual Layer... cry.gif ).

Il modello del mio masterizzatore è NEC DVD RW ND-2500A.

 

4) Si può giocare nel Live tranquillamente con la modifica tramite sostituzione del lettore?

 

 

 

GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE per le vostre eventuali risposte!!! ;-%29.jpg

 

%5E%5E.gif ...e scusate se vi pongo tutte queste domande... %5E%5E.gif

 

Un saluto a tutti... smile.gif

Link to comment
Share on other sites

si..ti conviene acquistarla già modificata, non ti conviene giocare online con le tue copie di backup perchè rischi di essere bannato dal live. I giochi devi per forza metterli su un Dual Layer per farci il backup. Il tuo modello non ha il supporto hardware ma non firmware, l'unico modo per far funzionare il DL sul tuo è flashare sul lettore un firmware modificato che puoi trovare qui: Liggy's and Dee's 2500 and 2510 firmware con tutti i pericoli e rischi del caso dei quali non ci assumiamo nessuna responsabilità ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

grazie ragazzi...credo di prenderla su quel sito...

 

...ho un solo dubbio...

 

Posso accontentarmi del modello senza HDD oppure secondo voi mi conviene prendere la 360 con HDD?

 

Il mio dubbio è: ma i gioki girano alla stessa maniera su 360 CON HDD e su quella SENZA HDD?

Mi riferisco soprattutto ai rallentamenti...

 

GRAZIE MILLE

 

P.S.

Ma la 360 modificata ke vendono su HardStore ke tipo di modifica ha?

Link to comment
Share on other sites

sul tipo di modifica nn saprei illuminarti, so pero' che e' un sito davvero serio con il quale stiamo collaborando da piu' di un anno con ottimi rapporti...quindi vai tranquillo...

 

per quello che riguarda l'

HD, nn saprei risponderti...devi sentire Marco che ce l'ha...

 

;)

 

che diff c'e' di prezzo tra quella senz e quella con HD?

Link to comment
Share on other sites

Sempre solo e soltanto DVD-DL

 

La console prendila da HardStore già modificata, ci compro da diverso tempo ho anche scritto una guida per il GameCube che puoi trovare sul loro sito, sono seri e gentilissimi e ad ogni domanda ti rispondono sempre.

 

Per quanto riguarda la x360 senza e con HDD si comportano entrambe allo stesso modo, solo che da quando è disponibile la nuova Dash attualmente è possibile installare i giochi su HDD per avere una maggiore velocità nei caricamenti, quindi sarebbe meglio che tu puntassi sul modello con HDD da 60GB ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per il consiglio...un'altra cosa:

 

Io ho scaricato FABLE 2 (la cui copia originale è da me legalmente posseduta) solo ke quando scompatto il primo RAR mi esce nn un file ISO da 7 GB ma 7 file da 1 GB ciascuno:cheazz: + ovviamente il file DVD.

 

Adesso nn so come masterizzare il DVD...visto ke il file ISO nn è uno solo da 7 GB ma sono 7...:muro:

 

P.S.

Sinceramente nn so nemmeno se quei 7 file (dal nome fable2-ita.000 , 001, 002,...) siano file ISO perkè quando clicco su PROPRIETA' su uno di essi mi dice ke è un file di tipo 001, 002, 003, ....

 

HELP:ave:

 

GRAZIE MILLE...O0

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per il consiglio...un'altra cosa:

 

Io ho scaricato FABLE 2 (la cui copia originale è da me legalmente posseduta) solo ke quando scompatto il primo RAR mi esce nn un file ISO da 7 GB ma 7 file da 1 GB ciascuno:cheazz: + ovviamente il file DVD.

 

Adesso nn so come masterizzare il DVD...visto ke il file ISO nn è uno solo da 7 GB ma sono 7...:muro:

 

P.S.

Sinceramente nn so nemmeno se quei 7 file (dal nome fable2-ita.000 , 001, 002,...) siano file ISO perkè quando clicco su PROPRIETA' su uno di essi mi dice ke è un file di tipo 001, 002, 003, ....

 

HELP:ave:

 

GRAZIE MILLE...O0

 

Installa IMGBurn, selezioni il file *.DVD tasto dx del Mouse, Apri con IMGBurn, metti un DVD+r DL e masterizza max a 4x

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

senti un mio amico vuole ottenere una copia del suo gioco originale THE LAST REMNANT ma ho notato ke è + di 10 GB !!!

 

Ma come può fare a far entrare un gioco da 10 GB in un DVD DL da 8,5 GB ???

 

Inserisce il primo e al termine della masterizzazione del primo DVD DL ImageBurn gli kiede di inserire l'altro e continua la masterizzazione?

Succede così?

 

GRAZIE MILLE...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...