Jump to content

Progetto MELArossa: Apple Performa 6400 mod


penguin86

Recommended Posts

Siccome stiamo per andare a cena fuori in pizzeria posto adesso...

 

 

Conclusioni: Azzanniamo la MELArossa!

 

Cos'altro ci resta se non...assaggiarla, 'sta mela?

 

E ve la faccio assaggiare da tutti i punti di vista grazie alla mia nuova digitale!

 

i6487_DSCF0002.JPG

 

i6486_DSCF0003.JPG

 

i6485_DSCF0007.JPG

 

i6484_DSCF0009.JPG

 

i6483_DSCF0010.JPG

 

i6482_DSCF0013.JPG

 

i6481_DSCF0016.JPG

 

i6480_DSCF0017.JPG

 

i6479_DSCF0020.JPG

 

i6478_DSCF0021.JPG

 

i6497_DSCF0024.JPG

 

i6496_DSCF0025.JPG

 

i6495_DSCF0030.JPG

 

i6494_DSCF0031.JPG

 

i6493_DSCF0034.JPG

 

i6492_DSCF0036.JPG

 

i6491_DSCF0037.JPG

 

i6490_DSCF0038.JPG

 

i6489_DSCF0048.JPG

 

i6488_DSCF0051.JPG

 

i6504_DSCF0070.JPG

 

i6503_DSCF0072.JPG

 

i6502_DSCF0073.JPG

 

i6501_DSCF0078.JPG

 

i6500_DSCF0087.JPG

 

i6499_DSCF0089.JPG

 

i6498_DSCF0095.JPG

 

 

Un videino del sistema che gira... Non potete immaginare quanto suona bene il sub, considerato quello che è. Da strabuzzare gli occhi!

 

YouTube - MELArossa startup

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma ke spettacolo!!!

 

grande Daniiiiiiiiiiii!!!

 

Grazie, Fabrì! :)

 

:clapclap::clapclap::clapclap: Gran bel lavoro Daniele complimenti. La cosa che mi fa impressione è hd nel video si sente grattare di brutto :asd:mitico!!!

 

 

Valerio

 

Allora... ora devo dire la verità... il video è doppiato! Nell'audio del video c'erano tutti rumorini come sedie spostate, io e Marco che chiacchieravamo etc, così l'ho ri-registrato col microfono appoggiato sul computer. L'hard disk non è affatto inudibile, che c'entra, ma almeno ora si sente solo quello. Prima il suo rumore era coperto dalla ventola!!! O.O

 

Un ottimo lavoro, spettacolare, non posso che rinnovare i complimenti:clapclap::clapclap::n2mu:

 

Grazieeeeeee!!! :n2mu:

onore e gloria :king:

 

 

 

 

La Gloria in particolare :asd:

Uahahaahahah! Grazie mitico Leo! :asd:

Com'è la gloria? Topa? :fiufiu:

 

 

ihihi quell'hdd lì fa un bordello della madonna! ahahahha...pare che sia a scrivere sulle tavbolozze in pietra! :ave::2funny:

 

Ehm ehm... e tanto è un hard disk da 2 giga... tu l'hai mai sentito un 20Mb da 5,12" girare?? :)

 

Bellissimo lavoro, complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O0

Grassie, swattolo ;)

Link to comment
Share on other sites

Se il microfono era appoggiato sul computer allora spiega perchè si sente cosi tanto :asd: pensando che il video non fosse doppiato ero rimasto colpito da quanto si sentiva "grattare" a quella distanza :asd:

 

Per il resto ti rinnovo ancora i miei complimenti :clapclap:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Se il microfono era appoggiato sul computer allora spiega perchè si sente cosi tanto :asd: pensando che il video non fosse doppiato ero rimasto colpito da quanto si sentiva "grattare" a quella distanza :asd:

 

Per il resto ti rinnovo ancora i miei complimenti :clapclap:

 

Valerio

 

Grazie :]

 

bella danièèèèè!!!

:clapclap:

Mitico Mauri! Piaciuto allora? Altro che uniposca :asd:

 

spettacolo! si avvia in meno di 1 minuto! incredibile...

cmq il tuo disco per gli anni che ha gracchia poco... dovresti sentire un mio vecchio qualtium fireball da 3.2gb... quello pare una ruspa... i dati li sposta si con le testate non le testine :2funny::2funny::2funny:

Gh O.O

Cmq per la velocità considera che è accelerato il video! Appena installato OS9 con aggiornamento ci metteva 2 minuti e mezzo per avviarsi, poi ho depennato una discreta quantità di pugin e estensioni che non mi servivano, lasciando poco più che l'essenziale (e quel poco più sono i driver USB, Ethernet, audio e robetta varia tipo Carbon (il supporto per software dei mac precedenti, i 68k).

Ora si avvia in un minuto e mezzo circa, ma avrei avuto la virtuale certezza che nessuno avrebbe visto il video per intero :2funny:

Per cui ho...tagliato :perfido:

Ora non mi resta che trovare un'altra USB da provarci!

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo!!! :clapclap:

Bellissimo il colore e molto curato il mod (guarnizioni a parte :asd: ) ... :clapclap:

Eheh, grazie!

Per le guarnizioni... appena mi viene voglia! :asd:

No, dai, al prossimo giro dal ferramenta (che sarà a gennaio, visto che tra poco me ne torno a casetta per il Natale :)) se c'è qualcosa di meglio la compro e ce la sostituisco. Sempre nera, solo magari un po' più sottile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...