Maxxpower992 Posted July 23, 2006 Author Share Posted July 23, 2006 e pensare che per mancanza di tempo non abbiamo potuto nemmeno installare l'os da bench sul raptor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted July 23, 2006 Share Posted July 23, 2006 installare ma ho capito bene ? installare ? :| gli os vanno preparati prima senno' e' ovvio che perdete tempo, monti il raptor su un altra postazione e poi da li "crei e moddi" xp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 23, 2006 Share Posted July 23, 2006 e pensare che per mancanza di tempo non abbiamo potuto nemmeno installare l'os da bench sul raptor poi , ci farete venire un'infarto vero ??? davvero complimenti .. per ora , per adularvi , do ancora del tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 23, 2006 Share Posted July 23, 2006 Bravissimi ragazzi. Adesso si che si ragione. :LOLGoku: Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxpower992 Posted July 23, 2006 Author Share Posted July 23, 2006 ma ho capito bene ? installare ? :| gli os vanno preparati prima senno' e' ovvio che perdete tempo, monti il raptor su un altra postazione e poi da li "crei e moddi" xp l'os è stato preparato...in 3gg di lavoro da me..ma sul raptor lo devo pur sempre installare e con il tempo che abbiamo usato per la coibentazione ed il resto non abbiamo potuto... la prossia sotto DI lo useremo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted July 23, 2006 Share Posted July 23, 2006 ah capisco, allora si attende il d-ice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 mannaggia a voi, sono appena tornato dalle vacanze e mi fate già prendere un infarto...... ...tacci vostri... ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 mannaggia a voi, sono appena tornato dalle vacanze e mi fate già prendere un infarto...... ...tacci vostri... ciao CazzZ!!! ben tornato cazz... dove sei stato di bello? metti du foto in piazzetta se le hai Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxpower992 Posted July 29, 2006 Author Share Posted July 29, 2006 grande cazz...cmq siamo in pausa estiva...2 dei miei compoari sono in vacanza... appena torneranno prenderemo un tolotto...e metteremo il procio sotto di...intanto do le ultime spremute al mio northwood prima delcambio di gennaio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 grande cazz...cmq siamo in pausa estiva...2 dei miei compoari sono in vacanza... appena torneranno prenderemo un tolotto...e metteremo il procio sotto di...intanto do le ultime spremute al mio northwood prima delcambio di gennaio Bene bene, aspettiamo il nuovo overclok estremo.... :LOLGoku: Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts