Kioji Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 v_parrello said: Fateci vedere cosa si puo' fare con un processore del genere! Esattamente!!!! (...che ancora non ho capito bene a che serve ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 già un quad-core attualmente per cosa si potrebbe sfruttare? nonostante il calore sviluppato sale bene :; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 gianni1879 said: già un quad-core attualmente per cosa si potrebbe sfruttare? per adesso funzia bene da STUFA :2funny: Senno in caso di uscita di sto Reverse HT che secondo me verra fuori sia per intel che per AMD .................. con 4 core VOLI letteralmente per adesso 4 core almeno in ambito desk sono un po inutili Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 Maxxpower992 said: spigati meglio...stanno già andando insieme per gianni...segreteo professionale Si scusa.....intendevo dire farti andare insieme in un'unica applicazione........tipo fare 1 superpi da 1m e basta, e tutti i core sono a l 100%......avevo letto na roba del genere, magari ho capito male ??? ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 BarboneNet said: Si scusa.....intendevo dire farti andare insieme in un'unica applicazione........tipo fare 1 superpi da 1m e basta, e tutti i core sono a l 100%......avevo letto na roba del genere, magari ho capito male ??? ! Con due core si può fare. Con 4 penso anche di si. Solo chi c'è l'ha può darci risposte certe. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 si infatti sarebbe davvero una svolta se i 4 core fungessere sempre contemporaneamente! allora si che si vedrebbero i risultati con qualsiasi tipo di applicazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 Febry said: si infatti sarebbe davvero una svolta se i 4 core fungessere sempre contemporaneamente! allora si che si vedrebbero i risultati con qualsiasi tipo di applicazione! Superpi da 32m in 2minuti hahahaahah :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 BarboneNet said: Superpi da 32m in 2minuti hahahaahah :2funny: :LOLGoku: Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 beh la possibilità di sfruttare i 4 core in un'unica applicazione sarebbe qualcosa di allucinante oppure di sfruttare i core a due a due.... Mammamia non oso immaginare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 gianni1879 said: beh la possibilità di sfruttare i 4 core in un'unica applicazione sarebbe qualcosa di allucinante oppure di sfruttare i core a due a due.... Mammamia non oso immaginare sarebbero cose grando ................. un pi da 1M lo fa in 2" :2funny: pero se non fanno sto cavolo di reverse HT via soft ............. o via HW che secondo me e meglio ................... cioe il procio si gestisce da se come usare i core a seconda dell'applicazione voi come la vedete?? Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 dj883u2 said: Ciao ciao allora :2funny: :LOLGoku: Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 beh una gestione dinamica non sarebbe male ma anche la possibilità di gestire manualmente in base a come si preferisce non è una cattiva idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 Bè si magari cosi riducendo consumi e temperature... Ma credo che una gestione automatica via hw sia la scelta migliore Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted July 16, 2006 Share Posted July 16, 2006 gianni1879 said: beh una gestione dinamica non sarebbe male ma anche la possibilità di gestire manualmente in base a come si preferisce non è una cattiva idea il discorso manuale ............... tu come lo intendi??? cmq secondo me si andra ad un implementazione HW di sto reverse HT ................. e magari metteranno fuori un Soft per i proci che non ce l'hanno in HW ............. anche perche cosi il procio da solo si suddivide la chace da usare per ogni core ................ e penso che comincera ad essere utile con 4 o piu core sta cosa vedremo cosa faranno sia intel che AMD ....................... anche perche a mio avviso portera facilitazioni il termini di calore visto il carico suddiviso ............. e magari verra implementato con lo speed step o C&Q .............. abbassi la freq dei core e suddividi il carico in due ............... potrebbe essere un idea :P Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 Abbiamo migliorato? :mellow: Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxpower992 Posted July 17, 2006 Author Share Posted July 17, 2006 pausa fino a domani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 Maxxpower992 said: pausa fino a domani Non vi ammazzate troppo dal lavoro...... :asd: :LOLGoku: Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thorax45 Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 sotto liquido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 porca zozza...micidiale :D :D ma il voltaggio e' quello giusto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 con liquido 1,63 se lo può permettere ... ma sai che strizza che mi prenderebbe se lo avessi a casa e lo facessi lavorare per il bench a quella tensione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxpower992 Posted July 22, 2006 Author Share Posted July 22, 2006 eravamo a acqua+ghiaccio+neoprene... cmq abbiamo avuto vari problemi potevamo scendere abbastanza sotto iquel tempo..diciamo i 13 puliti ... la prossima benchata sarà a DICE...e sicuramente faremo la mod alla mobo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thorax45 Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 veloce 3dmark 06 con x1900xtx ad aria... notasi lo cpu score :banana: e test banda passante con sandra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 ma nn è possibile !!!! faccio 2000 di cpu score con il mio @fx60 ... davvero stratosferico !!! poi sandra secondo me nn è pronta per il mostro , lo score nn può essere quello !!!! roba da pazzi ... Brava Intel :'( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted July 22, 2006 Share Posted July 22, 2006 madonna....a momenti thorax mi fai cadere dalla sedia... :D fenomenale, davvero allucinante, il sandra faceva davvero paura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts