Jump to content

Differenze sostanziali tra San Diego 4000+ e FX-57


biessea

Recommended Posts

Uao un bell'opteron.. anche se sinceramente non mi convincono fino in fondo non so perchè.. mi sa che questo FX-57 per ora è la mia scelta migliore, lo pagherò abbastanza ma che devo fare, sicuramente è il single core n.1 in commercio, e io che per ancora un bel po resterò single core, che posso dire, non ho dubbi.. però sinceramente l'idea del SanDiego 4000+ non mi spiace nemmeno, pagandolo meno della metà.. boh vediamo, vi aggiornerò cmq..

Link to comment
Share on other sites

ottimo consiglio pupe :)

 

prendere un fx57 secondo me non ha senso costa troppo (non fare sta cavolata!) tanto vale prendersi un s.diego o opt, poi se punti ad un dual core, gli ultimi x2 3800+ salgono bene oppure non sarebbe male un opt 165 o 170, o anche un core Toledo x2 4400+o più in alto se vuoi spendere qualcosa in più

Link to comment
Share on other sites

ottimo consiglio pupe :)

 

prendere un fx57 secondo me non ha senso costa troppo (non fare sta cavolata!) tanto vale prendersi un s.diego o opt, poi se punti ad un dual core, gli ultimi x2 3800+ salgono bene oppure non sarebbe male un opt 165 o 170, o anche un core Toledo x2 4400+o più in alto se vuoi spendere qualcosa in più

 

anche secondo me nn ne vale la pena... anzi allora magari un bell'opty e un phase a sti punti... certo nn è proprio un sistema daily use da tenere acceso 24/7...

 

però io andrei anzi su un 4000+ o un opty, ultimamente li trovi a prezzi stracciati, e hai un signor processore. Non ti credere che un fx ti stia a 3400 in daily solo xkè è un fx..

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Beh ragazzi, io vedo se mi va in porto l'affare, ormai sono a trattative avanzate.

Se non ce niente da fare allora sicuramente ripiegherò su un bel 4000+ San Diego. Assolutamente.

 

Grazie del sostegno ragazzi, ma il top della gamma single-core sembra voler arrivare nel mio bel case nero.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh ragazzi, io vedo se mi va in porto l'affare, ormai sono a trattative avanzate.

Se non ce niente da fare allora sicuramente ripiegherò su un bel 4000+ San Diego. Assolutamente.

 

Grazie del sostegno ragazzi, ma il top della gamma single-core sembra voler arrivare nel mio bel case nero.. ;)

Sinceramente, ti hanno dato tutto consigli veramente ottimi,L'FX 57 costa tanto, e con molti meno soldi ti prendi un processore che va uguale.

Ma ti dico di prendere il processore che vuoi,in modo da soddisfare le tue voglie. :mellow:

Ciao ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

beh ovvio se poi uno fissato con una determinata cosa.. Difficile fargli cambiare idea, al max uno consiglia :)

 

ma se lui vuole l'fx magari lo prende a buon prezzo, ed è contento così ;)

 

anzi ma a quanto lo prendi? Son curioso

Si, siamo curiosi. :mellow:

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Allora gli conviene anche un 4000+ ....................... cmq siccome si va vrso i dualcore secondo me prendere adesso un single core e una vaccata ..................... poi ogniuno la pensa come vuole ....................... e secondo me prendere adesso un 3800+X2 a 140€ e una affare se si ha una buona base ....................... ed e quello che faro anche io ..................... poi dicono che gli ultimi 3800 salgono bene .........................

 

Deos

E' dove lo trovix2 3800+ a 140,00Euro? Usato immagino.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...