ghisirds Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 Salve, ho un notebook con su installato Windows Vista Premium e ultimamente mi capita una cosa strana: praticamente lo metto in ibernazione e sembra spegnersi, ma dopo qualche ora lo trovo acceso con la ventola che va e con il monitor nero: allora clicco sul pulsante di accensione e si ri-spegne ma cliccandoci ancora si riprende come se fosse stato ibernato normalmente. A cosa è dovuto questo scherzetto? Grazie __________________ Mai visto idee regalo così? (gift ideas in inglese), libri romantici, chalet val di rabbi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 questo articolo potrebbe esserti d'aiuto: KB951218 purtroppo sembrerebbe un problema comune negli stati di sospensione/ibernazione con Vista Facci sapere se la soluzione proposta, riesce a risolvere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghisirds Posted November 18, 2008 Author Share Posted November 18, 2008 Ma non credo sia quello il problema, a me non da nessun errore. Mi è stato detto che può essere il mediacenter che cerca aggiornamenti. Ti risulta? Sai mica come disattivare sta cosa? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 se non ti dà alcun errore, allora potrebbe realmente essere una periferica (tastiera, mouse, sk rete) che si trova nella possibilità di interrompere lo stato di sospensione/ibernazione . Se fosse realmente il media center che cerca degli aggiornamenti, allora una delle soluzioni potrebbe essere: click dx -> Risorse del computer -> Proprietà -> Hardware - Gestione periferiche -> Scheda di rete -> tua scheda -> click dx -> Proprietà -> Risparmio energia quindi disabilitare Consenti alla periferica d'interrompere lo standby del computer. Ovviamente questo andrà fatto su tutte le sk di rete che possono accedere ad Internet (quelle con il gateway impostato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts