lor68pdit Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 Dopo un sacco di problemi con questa motherboard posto qualche screen: Si fa quel che si può!!!! E8600 Phase 1Cv Foxconn BlackOps G32 NB a liquido 2x1 CellShock 1800 CrossFire HD4870 512Mb a liquido 3DM01 3DM06 AquaMark3 SuperPi 1M I miei complimenti a tutti i partecipanti per gli ottimi score!! :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
most_wanted Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 complimenti a te lorenzo! per essere solo sotto phase hai fatto dei numeri fantastici!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lor68pdit Posted November 16, 2008 Author Share Posted November 16, 2008 complimenti a te lorenzo! per essere solo sotto phase hai fatto dei numeri fantastici!!!! Grazie Marco e complimenti anche a te, chissà magari un giorno azzarderò con l'azoto non si sa mai.:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
most_wanted Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 volendo nelle vacanze di natale potremmo anche trovarci. tu hai ottimi componenti, io metto l'azoto...e si vede che si fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 Ottimi risultati per essere sotto phase! Che problemi ti ha dato la Foxconn BlackOps? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lor68pdit Posted November 16, 2008 Author Share Posted November 16, 2008 Ottimi risultati per essere sotto phase!Che problemi ti ha dato la Foxconn BlackOps? Di tutto!!!! Problemi che con il QX non ho mai rilevato. Ho preso la rampage e se arrivava ieri forse avrei fatto qualcosina di più ma va bene lo stesso, ho conosciuto un pò più a fondo la scheda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lor68pdit Posted November 16, 2008 Author Share Posted November 16, 2008 volendo nelle vacanze di natale potremmo anche trovarci. tu hai ottimi componenti, io metto l'azoto...e si vede che si fa. Si può fare si può fare!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 Immagino, non è la migliore per i dual core..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 ottimi score..aggiunti sul sito e aggiornate le classifiche parziali dei vari programmi allora state sintonizzati tutti quanti che questo non sarà ne il primo ne l'ultimo contest che organizzeremo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 ottimi scores comunque, complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts