Jump to content

Pranzo di natale xtemehardware


Febry

Recommended Posts

Innanzitutto... Circuit è un puzzone... per un po' di mal di gola e raffreddore se ne è stato a casa a mangiare il brodino come i vecchi :asd::2funny:

 

MA PENSO KE IL RECORD MARCO NON SE LO DIMENTICHERA' MOLTO FACILMENTE.... 3,92!!!!!!!!!!!:D:gluglu::briai:

 

:clapclap:

 

Maledetto... te e domenico siete i soltii guasta feste...erco così bello contento con i miei 2,06 e poi siete arrivati vo due! :briai:

hahahahhahaha

 

 

Per il resto...giornata fantastica come sempre, ci siamo divertiti da pazzi, mangiato da dio, bevuto benissimo. Che si vuole di più dalla vita è... O0

 

Grazie a Febry per l'organizzazione che è stata impeccabile!

 

Grazie agli altri invece per la giornata spettacolare che mi avete fatto passare!

 

Le mie foto le posto stasera, ieri ero cotto come un pero, appena ho visto il letto son collassato! E oggi ho un po' da fà...

 

XtremeHardware è sempre il sito numero 1!!! :ave::gluglu: :clapclap:

 

La prox si fa al nord... le bimbe hanno proposto Fidenza (chissà perchè :cheazz: :2funny: )

 

Marco

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 249
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a febry il primo ringraziamento! pranzo a dir poco spettacolo e poi ottimo giro in perugia;)

ieri sera sono arrivato a toccare il letto all'una passata visto che ad aulla mi si è rotto il flessibile per la nebbia ed avevo solo un misero coltello da cucina :2funny::2funny:

a parte gli scherzi giornata fantastica. se la prossima sarà a fidenza per i maschietti vedrò di organizzare qualcosa da fare visto che le donzelle saranno rintanate all'outlet... :asd::asd::asd:

ora posto le mie poche foto ;)

Link to comment
Share on other sites

Oh Dani, quella cravatta li però è da pompe funebri :2funny:

Aris sei il solito gay (anche se con donna di copertura), Fabry te sei imbarazzante...sembri Pier Silvio ahahahaha sei un esponente della destra calzato e vestito, sembri un milanesotto più che è un terrone Perugino ahahaha troppo fighetto! Pirella non lo voglio commentare perchè si commenta da solo. One1ros meglio del solito, voto 6 dai, Leo sembri scappato da un lager nazzista... E tutti gli altri erano da contorno allo scempio :briai:

Link to comment
Share on other sites

Oh Dani, quella cravatta li però è da pompe funebri :2funny:

Aris sei il solito gay (anche se con donna di copertura), Fabry te sei imbarazzante...sembri Pier Silvio ahahahaha sei un esponente della destra calzato e vestito, sembri un milanesotto più che è un terrone Perugino ahahaha troppo fighetto! Pirella non lo voglio commentare perchè si commenta da solo. One1ros meglio del solito, voto 6 dai, Leo sembri scappato da un lager nazzista... E tutti gli altri erano da contorno allo scempio :briai:

 

 

questo non toglie che tu sia il solito vechèt :2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Oh Dani, quella cravatta li però è da pompe funebri :2funny:

Aris sei il solito gay (anche se con donna di copertura), Fabry te sei imbarazzante...sembri Pier Silvio ahahahaha sei un esponente della destra calzato e vestito, sembri un milanesotto più che è un terrone Perugino ahahaha troppo fighetto! Pirella non lo voglio commentare perchè si commenta da solo. One1ros meglio del solito, voto 6 dai, Leo sembri scappato da un lager nazzista... E tutti gli altri erano da contorno allo scempio :briai:

cioè...ma fai le pagelle?!?! ma stai davvero male!!! :uglystupid2::asd:

Link to comment
Share on other sites

Oh Dani, quella cravatta li però è da pompe funebri :2funny:

Aris sei il solito gay (anche se con donna di copertura), Fabry te sei imbarazzante...sembri Pier Silvio ahahahaha sei un esponente della destra calzato e vestito, sembri un milanesotto più che è un terrone Perugino ahahaha troppo fighetto! Pirella non lo voglio commentare perchè si commenta da solo. One1ros meglio del solito, voto 6 dai, Leo sembri scappato da un lager nazzista... E tutti gli altri erano da contorno allo scempio :briai:

 

Uahahahah :2funny::2funny:

 

 

uff come mi sarebbe piaciuto venire :(

Link to comment
Share on other sites

Certo dani ke nn me n'hai fatta una a modo....son venuto malissimo in tutte!!!!!!

 

Ehm ehm ehm... sei un soggetto difficile :asd:

No, dai è che ci devo prendere la maano u_u

 

cmq raga giornata fantastica...siete tutti dei grandi e spero ke ricapiti una giornata così....

XTREME HARDWARE 4EVER!

Questo è lo spirito giusto! Quoto tutto!

 

dai ragazzi, spariamo una data per il prossimo raduno :asd:

Uahahahah! Tu stai troppo avanti!

Senti ma se una sera venite a cena da me a Terni? Faccio l'arrosto!

 

Febry banna circuit!!! ahahahaha :asd:

Eh sì, Febry! Gli accordi erano questi!

 

a febry il primo ringraziamento! pranzo a dir poco spettacolo e poi ottimo giro in perugia;)

ieri sera sono arrivato a toccare il letto all'una passata visto che ad aulla mi si è rotto il flessibile per la nebbia ed avevo solo un misero coltello da cucina :2funny::2funny:

a parte gli scherzi giornata fantastica. se la prossima sarà a fidenza per i maschietti vedrò di organizzare qualcosa da fare visto che le donzelle saranno rintanate all'outlet... :asd::asd::asd:

ora posto le mie poche foto ;)

Flessibile??? O.O

 

Oh Dani, quella cravatta li però è da pompe funebri :2funny:

...un lavoro che non fallisce mai U_U

Considerata la tua situazione di salute, ti faccio un preventivo! Passa quì quando puoi per le misure :asd:

 

questa è fantastica davvero.

 

ma l'hai ritoccata dopo? cioè, quello sfocato ai lati è eccezionale.

 

Grandi ragazzi ;)

Ti giuro che non l'ho ritoccata! Infatti è bellissima, è che mi sa l'ho scattata in priorità di diaframma e mi ha messo un tempo d'esposizione infinito!

Bell'effetto :) però questo è culo :asd:

 

il nazguuuuuuuuuuull ha postatoooooo!! domani nevica o vinco all'enalotto :2funny::2funny::2funny:

Uahahahh! Più facile la prima :2funny:

Link to comment
Share on other sites

il nazguuuuuuuuuuull ha postatoooooo!! domani nevica o vinco all'enalotto :2funny::2funny::2funny:

io ti auguro la seconda ma dato 'sto freddo mi sa che nevica :asd:

 

 

Uahahahah! Tu stai troppo avanti!

Senti ma se una sera venite a cena da me a Terni? Faccio l'arrosto!

 

 

prenotato! :asd: cmq è una questioni di tempistica, dobbiamo vedere se riusciamo ad incontrarci nel perdiodo in cui siamo tutti di ritorno a casa, quindi meglio organizzarsi per bene con agenda a portata di mano :asd:

 

...un lavoro che non fallisce mai U_U

Considerata la tua situazione di salute, ti faccio un preventivo! Passa quì quando puoi per le misure :asd:

:2funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...