Le085 Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 ma max non viene? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelo255 Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 io verrei colentieri..... solo ke dalla calabria... e' un po' distante.... e poi ancora devo fare 16 anni(l' 8 dicembre ) e quindi nn ho la macchina.... cmq buon pranzo.... e non bevete troppo!! :asd::asd::asd::asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 23, 2008 Author Share Posted November 23, 2008 ma il por ARIS alla fine viene o no??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 dai ma dille che sei tra persone grandi e mature (uhmm... la seconda parola cerca di dirla senza ridere ok? )Marco Marco certo, il problema non è questo e neanche mio padre !!! E' che lei rompe su tutto che palle Ha 1287147134 paure inutili -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 ma il por ARIS alla fine viene o no??? in settimana vi aggiorno. per adesso sono rimasto su un 70% si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 leo chiama max max ci sei ? dai che nn stai lontanissimissimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 ekko il menu proposto: Antipasti: bruschette miste salumi formaggi vari Primi: Tagliatelle fatte in casa con sugo alla cacciagione, cappelletti al tartufo fresco Secondo: Filetto (chianina doc) ai tre pepi Contorni: patate arrosto e insalata Dolce: tiramisu' Caffè e amari a volontà Vini: tutti vini italiani in bottiglia DOCG Prezzo: 30€ tutto compreso che ne dite? sec me si puo' fare! datemi conferma che semmai prenoto.... PS:Se la spesa vi sembra alta al posto del filetto possiamo mettere la grigliata di maiale (TOT=25€)....ma per 5€ sec me conviene il filettozzo... ottimo menu, bravo Fabrizio! e se la storia del vino è vera ci vanno sotto! (cosa che dubito fortemente) cmq l'unico cruccio potrebbe essere quello delle porzioni miserrime, come sono li' fabri'? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 Io ho praticamente mangiato le stesse cose ieri sera...direi un buon menu Il prezzo è nella norma, ci si può stare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 fabri' sarebbe possibile aggiungere un posto per la mia ragazza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 24, 2008 Author Share Posted November 24, 2008 (edited) ovviamente si! PS: le porzioni dovrebbero essre normali, di solito arrivano con le fiamminghe e nn col piatto già pieno...quindi ognuno prende quanta roba vuole... editasto il primo post Edited November 24, 2008 by Febry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 Ragazzi mi aggiungo anche io confermo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 Ragazzi mi aggiungo anche io confermo!!! perfetto...allora si parte insieme da carrara... io, la crimin@l, c1rcu1t, te, e ora vediamo se si aggiungono anche Aris e donna... se è tutto così ci rimane un posto per il buon PcBoost! Dai che fammo il pullllmino Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 perfetto...allora si parte insieme da carrara... io, la crimin@l, c1rcu1t, te, e ora vediamo se si aggiungono anche Aris e donna... se è tutto così ci rimane un posto per il buon PcBoost! Dai che fammo il pullllmino Marco ok se mai c sent per metterci d'accordo, grazie! o se no lasci detto a c1rcu1t Cavoli in 7???? cos'hai un furgoncino??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 semplicemente una jeep con 7 posti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted November 24, 2008 Share Posted November 24, 2008 bene....famo un bel lavoro!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 marco ma te hai intenzione di tornare lunedì o domenica in serata? ho la donna che mi assilla:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 Confermo io per domenica in serata anche perchè sennò gli sequestro le chiavi della macchina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 allora la partenza x quando è prevista e il ritorno....intendo gli orari... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 Confermo io per domenica in serata anche perchè sennò gli sequestro le chiavi della macchina grande stefano!!!!! :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 ritorno rigorosamente in serata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 ok...peròmarco dammi una conferma almenoper il 1°!ok??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 allora la partenza x quando è prevista e il ritorno....intendo gli orari... uhm... nn so ancora ne l'andata ne sopratutto il ritorno.. considerando che ci vorranno quelle 3 ore e mezza per andà... io penso di partire da carrara verso le 8 di mattina... a fuceccio dovrei esserci dopo circa un'oretta quindi tipo alle 9... e te dove ti fai trovà? Il ritorno...una volta che il tasso alcolemico si è stabilizzato sotto il tasso da ritiro patente e iscrizione all'anonimi alcolisti si può partire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 a me dimmelo te...s mi veni a prendere stto casa sono contento...esci a altopascio e quando 6 a ponte a cappiano 6 a casa mia....x il ritorno nn ci sono problemi assolutamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 tutti a vedè la juve raga!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 25, 2008 Share Posted November 25, 2008 tutti a vedè la juve raga!!!!!!!!! e questo come potrebbe aiutarmi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts