Jump to content

scelta box hard disk multimediale

Recommended Posts

ciao ragazzi;

volevo chiedervi un consiglio su un buon hard disk multimediale....premetto che ho molti film in formato iso e mi piacerebbe avere un box per hard disk multimediale che supporti tale formato video ed i + classici divx mp4 ecc ecc e che abbia l'hdmi e il coassiale per il video....

conoscete o siete in possesso di un aggeggio simile????

grazie come sempre a tutti

non esistono hdd multimediali che leggono immagini iso di cddvd devi giocoforza scompattarli in vartella come dvd video o trasformarli in divx.

Qulcosa tipo:

Box hdmi, confronta prezzi e offerte box hdmi su Trova Prezzi

Box hdmi, confronta prezzi e offerte box hdmi su Trova Prezzi

Questi sono invece i modelli economici senz'altro meno evoluti ma che permettono il montaggio di un tuo hdd...

Multimedia box, confronta prezzi e offerte multimedia box su Trova Prezzi

ciao

• 1 year later...
le iso le puoi trattare e modificare con Ultraiso oppure solo scompattare con ad esempio winrar.

come faccio a scompattare un file iso???? ho ultra iso....e devo tirar fuori tutto il contenuto da questo file per metterlo nell'hard disk multimediale e far partire il film.....ora io quando vedo l'immagine con ultraiso, mi fà vedee le due cartelle audio e video ts....le copio tutte e due nell'hard disk esterno....solamente che quando vado a far partire il file vob neanche mi entra nel menu del film e parte subito.......cosa ho sbagliato?????