bear85roma Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 ciao ragazzi; volevo chiedervi un consiglio su un buon hard disk multimediale....premetto che ho molti film in formato iso e mi piacerebbe avere un box per hard disk multimediale che supporti tale formato video ed i + classici divx mp4 ecc ecc e che abbia l'hdmi e il coassiale per il video.... conoscete o siete in possesso di un aggeggio simile???? grazie come sempre a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 7, 2008 Share Posted November 7, 2008 non esistono hdd multimediali che leggono immagini iso di cddvd devi giocoforza scompattarli in vartella come dvd video o trasformarli in divx. Qulcosa tipo: Box hdmi, confronta prezzi e offerte box hdmi su Trova Prezzi Box hdmi, confronta prezzi e offerte box hdmi su Trova Prezzi Questi sono invece i modelli economici senz'altro meno evoluti ma che permettono il montaggio di un tuo hdd... Multimedia box, confronta prezzi e offerte multimedia box su Trova Prezzi ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted November 7, 2008 Author Share Posted November 7, 2008 la mediacom ha tirato fuori il v38 che costa 299 e legge le iso...mà cavolo cotsa un botto.... io ho iso e come la scompatto???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 le iso le puoi trattare e modificare con Ultraiso oppure solo scompattare con ad esempio winrar. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted November 11, 2008 Author Share Posted November 11, 2008 grazie gentilissimo...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted November 15, 2009 Author Share Posted November 15, 2009 le iso le puoi trattare e modificare con Ultraiso oppure solo scompattare con ad esempio winrar. come faccio a scompattare un file iso???? ho ultra iso....e devo tirar fuori tutto il contenuto da questo file per metterlo nell'hard disk multimediale e far partire il film.....ora io quando vedo l'immagine con ultraiso, mi fà vedee le due cartelle audio e video ts....le copio tutte e due nell'hard disk esterno....solamente che quando vado a far partire il file vob neanche mi entra nel menu del film e parte subito.......cosa ho sbagliato????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 Se non erro io facevo così: - doppio click sul file .iso - selezionavo tutte le cartelle - tasto dx del mouse, estrai in ed estraevi nella cartella desiderata o dove volevi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted November 15, 2009 Author Share Posted November 15, 2009 così ho fatto.....forse sarà il box hdd......bòòòòò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts