Jump to content

GTA IV: requisiti per pc e data rilascio

Recommended Posts

Rockstar annuncia la data di rilascio di Grand Theft Auto IV della versione per pc. La data ufficiale è fissata per il 2 dicembre.

Il gioco ha avuto un'enorme successo nelle versioni per console, si spera altrettanto per la versione PC .

Qui di seguito vi elenchiamo i requisiti minimi/consigliati per far girare il vostro gioco.

readmore.gif

Leggevo che nei requisiti sarà consigliato avere un Quad-Core come processore. Sotto questo punto di vista, credo che GTA IV sia arrivato per primo, quanto meno il primo titolo a scriverlo nei Requisiti, anche se rimango dell'idea che anche i titoli attuali lo sfruttino. In ogni caso, sarà anche il primo a chiedere obbligatoriamente il Service Pack 3 per Windows XP. Finalmente, mi sembra di leggere richieste hardware più sincere e schiette, rispetto a quanto fanno tutti gli altri produttori.

credo che sia prematuro parlare di quad nelle configurazioni raccomandate ammeno che non ci sia un reale utilizzo del gioco!!

però in questo caso la vedo una bella mossa commerciale dato che Intel (e in parte Amd) sta vendendo molto bene le cpu quad core e sentirsi sempre dire che un dual core a 4Ghz va meglio di un quad cora a 3Ghz nei giochi non è bello per chi ha acquistato un quad e sente di aver "investito" per una cpu più duratura..