principino1984 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 http://www.youtube.com/watch?v=6Sruw0Wr5zI pelle d'oca.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 mi è arrivato su facebook stamattina! che spettacolo! tutto vero:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Incredibile come alcune cose cosi splendide vengano rimosse dal cervello...per fortuna che qualcuno ce le ricorda ogni tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 noooo le manine appiccicose!!! quante che ne ho rottte a forza di giocarci alle elementari!!! mamma mia che ricordi...e che passato.... altro che i ragazzini d'oggi, proprio una gioventù bruciata!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 gia' cominciate con la nostalgia di una vita che non è neanche a meta'?! i tempi stanno cambianmdo e noi con loro...su dai, basta che cosi mi sembrate i vecchi al circolo delle carte che inveiscono contro i ragazzini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Diciamo che noi di 23/24/25 anni non ci possiamo sentire rappresentati da quel filmato al 100%.... diciamo che ricordiamo un 50/60% per davvero...il resto ce lo hanno raccontato, però già quel poco che abbiamo realmente provato, fa una sensazione tremenda... visto nell'ottica di un così breve periodo :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 A me che ne ho 27 passati posso assicurarti che mi rappresenta in modo eccellente :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 bhe io li faccio ancora alcuni giochi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts