gianni1879 Posted July 12, 2006 Share Posted July 12, 2006 davvero da sbavare cavoli chissà se deciderò di prenderlo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 13, 2006 Author Share Posted July 13, 2006 Bene allora.. configurazione: Intel conroe e6600 Asus P5W DH Deluxe 2x1GB mushkin ddr2 pc8000 pompa: eheim 1250 rad: V2 value off con 2 ventole silenx da 14dBA a raffreddare. Temp dell'acqua fissa sui 33 gradi ho fatto qualche prova confrontando un WB a canaline artigianale, l'MB-06 e l'MB06-E Vediamo velocemente i risultati più significativi. WB artigianale: Idle a def: sotto carico a def: Idle in overclock Sotto carico in overclock: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 13, 2006 Author Share Posted July 13, 2006 Ora vediamo l'MB06: idle a def sotto carico a def idle overclock sotto carico overclock Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 13, 2006 Author Share Posted July 13, 2006 ed ecco le prestazioni del mb06-e idle def sotto carico def idle overclock ooopps...mi sn dimenticato la foto in idle... .. cmq 37 gradi.. appena ho tempo la rifaccio, tanto ora è montato sotto carico overclock Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 13, 2006 Author Share Posted July 13, 2006 come conclusione io direi che questo wb a causa della nn perfetta centratura sul core nn viene sfruttato al massimo, ma posso anche dire una cosa...mentre con il wb artigianale a 3600 stesso voltaggio nn mi chiudeva nemmeno un loop del 32mb, con l'mb06 ne chiudeva 6 e poi errore, con questo ne ha chiusi 15 e poi errore...quindi comunque c'è stato un miglioramento anche se parziale. Non ho potuto fare prove di overclock estremo visto che sono penalizzato dalla asus che più di 425 nn mi va di fsb. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleraimondi Posted July 14, 2006 Share Posted July 14, 2006 ciao, belle prove, ti siamo grati. mi sa che pero le foto in idle le hai uppate sbagliate, tra idle e fulla default non cambia mai nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 14, 2006 Author Share Posted July 14, 2006 ciao, belle prove, ti siamo grati. mi sa che pero le foto in idle le hai uppate sbagliate, tra idle e fulla default non cambia mai nulla ehehe...oooops... ... editato cn tutti gli screen a posto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marck Posted July 15, 2006 Share Posted July 15, 2006 certo che un saluto potevi anche darlo...:P ...metà delle foto le ho fatte io..:P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 15, 2006 Author Share Posted July 15, 2006 certo che un saluto potevi anche darlo...:P ...metà delle foto le ho fatte io..:P (me lo merito) un ringraziamento a Mark che mi ha fatto compagnia tutta la serata!!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 (me lo merito) un ringraziamento a Mark che mi ha fatto compagnia tutta la serata!!!! Marco Vi siete divertiti... :LOLGoku: Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 Salve, mi complimento con tutta la banda per l'ottima anteprima. Aspettiamo sicuri le vostre recensioni e i confronti col progetto originale. Saluti Benvenuto nel forum. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleraimondi Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 Salve vi sottopongo il primo test pubblico tra due prodotti oclabs di vecchia generazione, un piccolo antipasto http://www.oclabs.com/particles.php?docid=1296 saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts