c1rcu1tburn3r Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Grande Marco...ottimi score davvero :n2mu: Io purtroppo ho incontrato troppi problemi in questi giorni, soprattutto con la rampage che non ne vuol sapere di salire in nessun modo...mi sa proprio che dovrò rinunciare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Grande Marco...ottimi score davvero :n2mu:Io purtroppo ho incontrato troppi problemi in questi giorni, soprattutto con la rampage che non ne vuol sapere di salire in nessun modo...mi sa proprio che dovrò rinunciare Ma dai!......Dai Stefano....fai il bravo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted November 8, 2008 Author Share Posted November 8, 2008 Grande Marco...ottimi score davvero :n2mu:Io purtroppo ho incontrato troppi problemi in questi giorni, soprattutto con la rampage che non ne vuol sapere di salire in nessun modo...mi sa proprio che dovrò rinunciare Guarda io ho problemi con i 3d, non è che mi vada proprio liscia la cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 ottimi risultati!! Bel Pi32 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted November 8, 2008 Author Share Posted November 8, 2008 ottimi risultati!! Bel Pi32 Grazie Aggiungo le foto del Setup Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 .........Io purtroppo ho incontrato troppi problemi in questi giorni, soprattutto con la rampage che non ne vuol sapere di salire in nessun modo...mi sa proprio che dovrò rinunciare Ste, ma che dici? Resetta tutto, fermati per uno due giorni, così avrai modo di riorganizzare le idee, e togli la batteria anche alla Extreme che si rilasserà pure lei .... Vedrai che dopo ti riprenderai alla grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 @ Marco: rinnovo i complimenti: hai un setup di primissimo rilievo, e in particolare una cpu realmente da paura :AAAAH: e stai gestendo tutto alla grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted November 8, 2008 Author Share Posted November 8, 2008 @ Marco: rinnovo i complimenti: hai un setup di primissimo rilievo, e in particolare una cpu realmente da paura :AAAAH: e stai gestendo tutto alla grande Grazie Oddio........ho anch' io le mie rogne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 Grazie Oddio........ho anch' io le mie rogne attendiamo i result dei 3d ma al spi sei insuperabile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted November 10, 2008 Author Share Posted November 10, 2008 attendiamo i result dei 3d ma al spi sei insuperabile! Al Spi sono una schiappa veramente, io sono per i 3d Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CapFTP Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 bravo marco, 7m28" sono già un belnumero per il 32m direi .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hardwaretest Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 e quello che pensiamo anche noi...bel risultatoO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 eh eh eh, schiappa allo SPi eh eh voglio pensare che ci sta tenendo tutti sulle spine! Non appena ridurrà i subtimings uscirà fuori col tempone sul 32M (o forse l'ha già fatto?! :asd:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted November 10, 2008 Author Share Posted November 10, 2008 bravo marco, 7m28" sono già un belnumero per il 32m direi .... Grazie mille CapFTP Ma se fossi un' ottimizzatore migliore sarei molto più avanti, purtroppo per me è tutto da imparare ancora al Pi. e quello che pensiamo anche noi...bel risultatoO0 Grazie eh eh eh, schiappa allo SPi eh eh voglio pensare che ci sta tenendo tutti sulle spine! Non appena ridurrà i subtimings uscirà fuori col tempone sul 32M (o forse l'ha già fatto?! :asd:) No no tranquillo attualmente non ho alcun backup, quello che ho fatto di buono l' ho postato, gli unici screen che non ho postato sono solo alcune prove agli altri bench sui quali sto lavorando. Ho provato un Spi 32M a frequenza più alta, quello si ma non l' ho chiuso per via delle ram che ormai sono al limite ed ho provato anche un SPi a frequenze più alte che non ho comunque chiuso perchè credo che era il limite della cpu con 1.98V. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hardwaretest Posted November 11, 2008 Share Posted November 11, 2008 grazie mille capftp ho provato anche un spi a frequenze più alte che non ho comunque chiuso perchè credo che era il limite della cpu con 1.98v. :AAAAH::AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted November 11, 2008 Author Share Posted November 11, 2008 :AAAAH::AAAAH: Anche perchè le ram starebbero over 990.5 Mhz cosa che non gli fa molto piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted November 11, 2008 Share Posted November 11, 2008 cmq c'è stato dell'ottimo lavoro da parte tua.. sia come scelta dei componenti, ottimi dal punto di vista di overclockabilità, sia dal gran lavoro che hai fatto sul SO.... se nn mi sbaglio all'inizio avevi problemi con il SPi32 e ora ti ritrovi al 5° posto nella classifica di quest'ultimo.... Ancora complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted November 11, 2008 Author Share Posted November 11, 2008 cmq c'è stato dell'ottimo lavoro da parte tua.. sia come scelta dei componenti, ottimi dal punto di vista di overclockabilità, sia dal gran lavoro che hai fatto sul SO....se nn mi sbaglio all'inizio avevi problemi con il SPi32 e ora ti ritrovi al 5° posto nella classifica di quest'ultimo.... Ancora complimenti Oddio, ho lavorato ore ed ore sul SO per poterlo rendere decente da Pi e prove sopra prove quasi ogni sera che non benchavo ad LN2 calcola che ogni SPi 32M a 4Ghz sono circa 11 min quindi in un' ora fai solo 5 prove, non molte purtroppo Si è vero, sono migliorato nella parte in cui credevo di essere in pieno svantaggio, peccato ora abbia qualche problemino ai 3d ai quali sto lavorando per risolverlo e spero di riuscirci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 Al Spi sono una schiappa veramente, io sono per i 3d per fortuna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 ragazzi aggiorno tutto appena ho tempo..sono iper incasinato ora ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted November 12, 2008 Author Share Posted November 12, 2008 per fortuna... Credetemi, preferisco di granlunga i 3d, al Pi non mi sono mai dedicato molto ragazzi aggiorno tutto appena ho tempo..sono iper incasinato ora ok Ok, se ti è possibile aggiornare la classifica per Venerdì sarebbe una gran cosa, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 Non mi immagino cosa tirerai fuori ali 3D allora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted November 12, 2008 Author Share Posted November 12, 2008 Non mi immagino cosa tirerai fuori ali 3D allora... Per ora solo una montagna di problemi :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted November 16, 2008 Author Share Posted November 16, 2008 Alla fine ho deciso di postare anche i results non buoni, questi screen sono di Venerdì quando ho iniziato ad avere la miriade di problemi. Meglio di niente va, non fanno mai male. CPU-Z CPU-Z Validator 2.1 3d 01 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts