F.O.G.N.A. Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 Ehilà, primo screen mio per il contest Spero di far qualcosa di buono in questo contest. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hardwaretest Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 (edited) Complimenti, ln2 !noi siamo sprovvisti!! :-( avendo comunque 2 processorri con step molto performanti... ottimo risultato! spero questo contest lo vinca un italiano ricomplimenti Edited October 28, 2008 by hardwaretest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 hardwaretest said: Complimentiln2 noi siamo sprovvisti avendo comunque 2 processorri con step molto performanti ottimo risultato spero questo contest lo vinca un italiano re complimenti Non sei l'unico ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted October 28, 2008 Share Posted October 28, 2008 .... intanto questo risultato, tra i primi 10 in assoluto, mi sembra davvero un bel presentarsi. Continuo a notare con piacere che riesci a portare le Dominator sempre più su: raggiungere i 3:5 a 640Mhz è davvero un risultato eccellente Anche se sullo score del PiFast ha potuto influire poco, immagino che più in là ci darai senz'altro qualche grossa sorpresa per lo SPi 32M. In bocca al lupo Complimenti :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted October 29, 2008 Author Share Posted October 29, 2008 hardwaretest said: Complimenti,ln2 !noi siamo sprovvisti!! :-( avendo comunque 2 processorri con step molto performanti... ottimo risultato! spero questo contest lo vinca un italiano ricomplimenti Grazie Complimenti anche a voi, avete delle cpu straordinarie Totocellux said: .... intanto questo risultato, tra i primi 10 in assoluto, mi sembra davvero un bel presentarsi. Continuo a notare con piacere che riesci a portare le Dominator sempre più su: raggiungere i 3:5 a 640Mhz è davvero un risultato eccellente Anche se sullo score del PiFast ha potuto influire poco, immagino che più in là ci darai senz'altro qualche grossa sorpresa per lo SPi 32M. In bocca al lupo Complimenti :clapclap: Ehilà, il SPi 32M non fa per me, credimi ci ho provato in tutti i modi ma non siamo compatibili io e lui Belle le Dominator vero ? Ultimo up serale per il Pifast E8600 @ Coppis pot (grazie mille Andrea ) Asus Rampage Extreme north @ K5 by Ybris Corsair PC3 14400 1800 CL7 Enermax Galaxy 1000W EVGA 8800 GTS 512 Boot @ 650 * 10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 ..... 9 centesimi sono davvero pochi: direi 30-35Mhz più su e starai insieme a re K|ngp|n :clapclap::clapclap: non posso e non voglio credere che con questo setup e l'ottimo lavoro fatto sinora, non proverai ulteriormente lo SPi-32M Non mollare che la soluzione, sono convinto, ti si prospetterà all'improvviso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 2133mhz a 7-6-6 mostruose!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 spettacoloooo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted October 29, 2008 Author Share Posted October 29, 2008 Totocellux said: ..... 9 centesimi sono davvero pochi: direi 30-35Mhz più su e starai insieme a re K|ngp|n :clapclap::clapclap: non posso e non voglio credere che con questo setup e l'ottimo lavoro fatto sinora, non proverai ulteriormente lo SPi-32M Non mollare che la soluzione, sono convinto, ti si prospetterà all'improvviso Grazie Si 9 centesimi sono davvero pochi ma anche tanti quando tiri il massimo, ad ogni modo non credo serva alzare la frequenza della cpu, posso tirare ancora i timings sulle ram ed i sub sono ancora da tirare. Le085 said: 2133mhz a 7-6-6 mostruose!!! Non proprio, sono 1950 Mhz a 7-6-6-16 1T Febry said: spettacoloooo!!!! Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 con 6500 MHz cominciamo a dettare legge..complimenti :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 Molto bene!:clapclap: Si incominciano a vedere risultati molto interessanti! Complimenti.:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 dj883u2 said: Molto bene!:clapclap:Si incominciano a vedere risultati molto interessanti! Complimenti.:n2mu: Già, speriamo migliorino :D Nel frattempo io aggiorno il mio topic su questo contest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coppis Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 Ottima presentazione collega!:asd: comunque si chiama CCB : Coppis Cold Block...guarda che si offende se lo chiami semplicemente "Coppis Pot":2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted October 29, 2008 Author Share Posted October 29, 2008 One1ros said: con 6500 MHz cominciamo a dettare legge..complimenti :n2mu: Grazie Oddio non esageriamo dj883u2 said: Molto bene!:clapclap:Si incominciano a vedere risultati molto interessanti! Complimenti.:n2mu: Grazie swattolo said: Già, speriamo migliorino :D Nel frattempo io aggiorno il mio topic su questo contest Migliorare si può sempre per quanto difficile sia Coppis said: Ottima presentazione collega!:asd: comunque si chiama CCB : Coppis Cold Block...guarda che si offende se lo chiami semplicemente "Coppis Pot":2funny: Grazie Ah.....ok Grazie ancora per il fantastico tolotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 F.O.G.N.A. said: Non proprio, sono 1950 Mhz a 7-6-6-16 1T Intendevo nel primo screen:) sbaglio? 1066x2 7-6-6-16 1T con divisore 3:5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted October 29, 2008 Author Share Posted October 29, 2008 Le085 said: Intendevo nel primo screen:)sbaglio? 1066x2 7-6-6-16 1T con divisore 3:5 X48 con strap a 400Mhz non da 3:5 come divisore ma 2:3, quello che leggi è un bug che si presenta solo con strap a 400Mhz. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 lo vedo iniziare bene questo contest vediamo gli altri italiani come si comportano... Complimenti F.O.G.N.A gran bella cpu e bel manico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 F.O.G.N.A. said: X48 con strap a 400Mhz non da 3:5 come divisore ma 2:3, quello che leggi è un bug che si presenta solo con strap a 400Mhz. ah ok! grazie per la delucidazione:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted October 29, 2008 Author Share Posted October 29, 2008 Timon85 said: lo vedo iniziare bene questo contest vediamo gli altri italiani come si comportano...Complimenti F.O.G.N.A gran bella cpu e bel manico Grazie Le085 said: ah ok! grazie per la delucidazione:) Di niente figurati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted October 29, 2008 Share Posted October 29, 2008 Grande Marco, ottimi results, è ora che comincio anch'io a lavorare un pò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted October 29, 2008 Author Share Posted October 29, 2008 c1rcu1tburn3r said: Grande Marco, ottimi results, è ora che comincio anch'io a lavorare un pò Grazie Già, dai che voglio vedere la tua cpu come gira Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 metto i risultati e aggiorno la classifica appena ho 5 minuti di tempo..scusate ma son incasinatissimo! complimenti per gli score! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Vai..score aggiunto e classifica provvisoria aggiornate First Pi-Fast by FOGNA Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted November 8, 2008 Author Share Posted November 8, 2008 Aggiorno i miei results SPi 1M SPI 32M Pifast Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 8, 2008 Share Posted November 8, 2008 Ottimo!...ottimi risultati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts