One1ros Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 io l'avrei croppata in maniera diversa cmq bei colori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted July 31, 2009 Author Share Posted July 31, 2009 io l'avrei croppata in maniera diversa cmq bei colori Non mi parlare in arabo! Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 La foto è bella, solo che tutto quel nero non mi piace molto, o spostavi un po' la composizione verso l'alto oppure la puoi croppare un po' Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted July 31, 2009 Author Share Posted July 31, 2009 La foto è bella, solo che tutto quel nero non mi piace molto, o spostavi un po' la composizione verso l'alto oppure la puoi croppare un po' Valerio Ah ho capito!!! Quel nero è voluto! Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted July 31, 2009 Share Posted July 31, 2009 Ovviamente il mio era un consiglio che seguiva i miei gusti personali Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 La foto è suggestiva anche se è voluto il nero, concordo con gli altri nel dire che è un po' abbondante e non fa risaltare la composizione distogliendo l'attenzione dai colori dell'alba e portando l'occhio a soffermarsi sulle parti scure. Basterebbe ridurlo un pelo tagliando al di sotto delle ultime luci del paese. anto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted August 5, 2009 Author Share Posted August 5, 2009 Ora vi mostro il panorama che ho dalla camera... per intero! Che ve ne pare? Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted January 3, 2010 Author Share Posted January 3, 2010 Queste le ho fatte ieri notte... Vi piacciono? Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted February 20, 2010 Author Share Posted February 20, 2010 Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 20, 2010 Share Posted February 20, 2010 Questa l'hai modificata in pp? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted February 20, 2010 Author Share Posted February 20, 2010 Questa l'hai modificata in pp? Si! Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted March 25, 2010 Author Share Posted March 25, 2010 Vi piacciono? Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Molto belli i colori della seconda? l'hai ritoccata molto? peccato per la pianta che non ci sta granchè bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 La seconda é molto bella, complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Belli i colori del cielo nella seconda e nella terza, ma per un'armonia migliore ci vorrebbe una siluette più pulita senza troppi elementi di disturbo come la gru o l'albero. anto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted March 26, 2010 Author Share Posted March 26, 2010 Molto belli i colori della seconda? l'hai ritoccata molto?peccato per la pianta che non ci sta granchè bene... Abbastanza... qui puoi trovare l'originale! La seconda é molto bella, complimenti Grazie Swattolo! Belli i colori del cielo nella seconda e nella terza, ma per un'armonia migliore ci vorrebbe una siluette più pulita senza troppi elementi di disturbo come la gru o l'albero. anto. La gru si toglie in un attimo.. di sicuro dal vivo non potevo toglierla!! per l'albero.. mi ci piaceva! Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 Mi piace co0me hai rielaborato la seconda, secondo me la gru ci potrebbe anche stare ma l'albero proprio no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 Ale! Questa l'hai modificata in pp? Si! Ale! Mi piace l'effetto che hai ottenuto qui in pp. Come l'hai fatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted March 26, 2010 Author Share Posted March 26, 2010 Mi piace l'effetto che hai ottenuto qui in pp. Come l'hai fatto? Se ti può essere utile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 Perfetto, grazie mille. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts