pascale90 Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 Eccomi qui... non è stao molto difficile montare il tutto, pensavo peggio... ho avuto solo un piccolo problema, nel testare il tutto un raccordo della pompa perdeva acqua perchè flettava poco... ma ho risolto. Configurazione: WB CPU OCLabs WBNK5 cromato WBChipset OCLabs WB VGA OCLabs Radiatore BlackIce Pro + Top Motor Hydror L30 Eccovi un immagine della mobo+vga con montato tutto... Eccovi un altra immagine con la mobo montata e tutto abbastanza ordinato prima dell'inserimento dei tubi. Qui i tubi montati, ma solo quelli interni... manca ancora la vaschetta che purtroppo non sono riuscito ad integrare. Un particolare del fissaggio del radiatore Ecco qui finalmente l'impianto pieno... Particolare della vaschetta, prima l'avevo messa nella parte alta del mobiletto, ma poi mi dava problemi così ora l'ho appoggiata per terra, nella parte posteriore del mobiletto. (non date retta al termometro sopra, era solo per una prova) Qui con il case chiuso A voi commenti/critiche/consigli.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 pascale90 said: Un particolare del fissaggio del radiatore Potevi fare le staffe + corte e usare la ventola dentro il case che soffia sul rad, ne risparmiavi una Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 pascale90 said: Eccomi qui... non è stao molto difficile montare il tutto, pensavo peggio... ho avuto solo un piccolo problema, nel testare il tutto un raccordo della pompa perdeva acqua perchè flettava poco... ma ho risolto. Configurazione: WB CPU OCLabs WBNK5 cromato WBChipset OCLabs WB VGA OCLabs Radiatore BlackIce Pro + Top Motor Hydror L30 A voi commenti/critiche/consigli.... per me hai fatto un gran bel lavoro! :D anche io ha iniziato con il liquido da poco ma solo per la scheda video! :P per ora ve bene così. cmq se è il tuo primo impianto hai fatto un lavoro divino! ottimi i componenti non c'è che dire! > secondo me la trovata del radiatore non è stupida perchè non è detto che la ventolozza interna (12x12 vero?) potesse bastare per rafreddare il tutto! poi se ha spazio dietro il case che gli frega! O0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale90 Posted July 1, 2006 Author Share Posted July 1, 2006 Grazie per i complimenti raga... si la ventola posteriore è da 12, ma non ha una grande portata, mentre quella sul rad è una top motord davvero potente.... e poi quella posteriore non conveniva metterla troppo vicina perchè poi andrebbe a buttare aria calda sul rad. Ancora grazie.... P.S. @ Aris: Si cmq è il mio primo impianto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 grandissimo...come ti ho già detto su msn, è consigliabile montare i tubi quando i WB non sono sui componenti, c'è il rischio di fare pressioni non perfettamente assiali e quindi di scheggiare i core, è quindi solitamente consigliabile montare tutto all'esterno. Cmq ottimo lavoro, pulito e ordinato! Bravissimo! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 pascale90 said: Grazie per i complimenti raga... si la ventola posteriore è da 12, ma non ha una grande portata, mentre quella sul rad è una top motord davvero potente.... e poi quella posteriore non conveniva metterla troppo vicina perchè poi andrebbe a buttare aria calda sul rad. Ancora grazie.... P.S. @ Aris: Si cmq è il mio primo impianto infatti avendo visto la ventola avevo capito più o meno il modello/prestazioni. ottimo lavoro. bravo! O0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 principino1984 said: grandissimo...come ti ho già detto su msn, è consigliabile montare i tubi quando i WB non sono sui componenti, c'è il rischio di fare pressioni non perfettamente assiali e quindi di scheggiare i core, è quindi solitamente consigliabile montare tutto all'esterno. ecco questa cosa penso che mi tornerà utile in futuro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 eccellente, davvero un ottimo lavoro ottimi prodotti quelli che ti sei preso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gioz Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 bell'impianto ed ottima integrazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale90 Posted July 1, 2006 Author Share Posted July 1, 2006 Grazie ancora raga... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 Complimenti bel lavoro. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale90 Posted July 2, 2006 Author Share Posted July 2, 2006 Grazie ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 Ottimo lavoro Pascale Continua cosi' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 Davvero tutto molto bello! Grande Pas!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale90 Posted July 5, 2006 Author Share Posted July 5, 2006 grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 pascale90 said: grazie... Allora le temperature? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale90 Posted July 5, 2006 Author Share Posted July 5, 2006 le temperature per ora nn mi convincono molto... la cpu posta 47° con temp ambiente di 30° ma penso siano molto sballati i sensori perchè il rad è molto freddo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts