androsdt Posted October 21, 2008 Share Posted October 21, 2008 Come da titolo vendo UNO dei seguenti combinati tastiera e mouse LOGITECH MX5500 REVOLUTION NUOVO LOGITECH MX5000 Mi hanno appena regalato l'MX5500 revolution, che è perciò nuovo e ancora chiuso e sigillato nella sua confezione. L'MX5000 invece lo sto usando attualmente ed è tenuto in maniera maniacale, sempre pulito e senza alcun graffio ne segno di alcun genere. Il mouse dura 4-5 giorni con uso assiduo,mentre la tastiera...non lo so...le pile le cambio ogni morte di papa, mentre la basetta carica mouse ha ancora la pellicola protettiva. Siccome mi ci trovo davvero bene sono indeciso su quale dei due tenere, perciò li metto entrambi in vendita e decidete voi quale prendere...io mi tengo quello che rimane. MX5500 REVOLUTION >> 150€ SPEDITO MX5000 >> 95€ SPEDITO note: non ho preferenza se ritiro a mano o spedito code 24h commenti in pvt Link to comment Share on other sites More sharing options...
androsdt Posted October 25, 2008 Author Share Posted October 25, 2008 up...dai ragazzi nessuno interessato?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
capleo Posted October 26, 2008 Share Posted October 26, 2008 garanzia sull mx5500? effettui limata?? nuovo sta: MX5500 REVOLUTION, confronta prezzi e offerte mx5500 revolution su Trova Prezzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
androsdt Posted October 29, 2008 Author Share Posted October 29, 2008 hai pm...cmq si limo a prezzo di regolamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
provolinoo Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 Ciao Se il kit mx 5500 è ancora disponibile imballato io sarei interessato (è per un regalo di Natale). Nel caso contattami via mail a provolino@gmail.com così ci accordiamo Grazie mille, Gigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts