gianpy75 Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 ciao a tutti sono nuovo del forum. mi hanno regalato un case, dimensioni esterne: lunghezza 54 larghezza 20 altezza 53 il case e fornito di attacchi rapidi sia per gli hard disk che per i lettori, ma forse mi mancano le piastre laterali in plastica, al case manca anche lo sportellino frontale, ma non riesco a trovare la marca e il modello per ordinarlo, potete aiutarmi? allego foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 Intanto benvenuto Puoi postare il problema nella sezione dedicata ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 ciao e benvenuto:) questa sezione è solo per le presentazioni...cmq a occhio mi sembra un chieftec...il modello non so perchè ce ne sono tanti...ma il problema è che non credo che siano disposti a mandarti solo uno sportellino o le guide... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 Benvenuto, qui ci si presenta solamente. Eventualmente sposteranno la discussione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 eccolo qui! CX01 ma chi sono??? a volte mi stupisco di me stesso:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 spostato nella sezione giusta... il modello è quello che t'ha detto Le085, ma sicuramente non troverai mai un frontale e delle guide ti conviene comprartene uno nuovo. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 spostato nella sezione giusta... il modello è quello che t'ha detto Le085, ma sicuramente non troverai mai un frontale e delle guide ti conviene comprartene uno nuovo. Marco oppure dedicarti all'arte del modding...scommetto che te l'hanno regalato proprio per questo motivo:asd: cioè non per farti dedicare al modding ma perchè se ne volevano disfare in quanto un po' menomato....non sarebbe un case malvagio tutto sommato se non gli mancasse quella roba... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts