Jump to content

WR SuperPi 4M & 16M

F.O.G.N.A.

Recommended Posts

il tuo silenzio alla mia risposta, e questo secondo score buttato lì mi porta facilmente a farmi pensare che tu abbia già qualcosa di ancora più bestiale per il contest ... o sbaglio? >:D

Marco

Ooooooppppppssssssss non ti avevo neanche risp, scusa :n2mu:

Per il contest ? Mah......io al Pi non sono bravo ;)

doppi complimenti :clapclap::clapclap:

eh eh eh, noto che non sei passato alle Cell, ma le Corsair stai cominciando a farle lavorare a "fondo scala" :asd:

ma quel tRFC, proprio non vuole scendere più di così o è poco sensibile alle variazioni e hai preferito rilassarlo?!

sono convinto che continuando a lavorare così, prima o poi arriveranno grandi risultati anche negli SPi su HwBot O0

:clapclap: anche se ti meriteresti ... :frusta:

:asd:

Marco

:asd:

Grazie ;)

:2funny:

vabbeh dai prevedo dei bei score anche per il contest:asd:

se questo è l'antipasto....:fiufiu:

Oddio non esageriamo :asd:

doppi complimenti :clapclap::clapclap:

eh eh eh, noto che non sei passato alle Cell, ma le Corsair stai cominciando a farle lavorare a "fondo scala" :asd:

ma quel tRFC, proprio non vuole scendere più di così o è poco sensibile alle variazioni e hai preferito rilassarlo?!

sono convinto che continuando a lavorare così, prima o poi arriveranno grandi risultati anche negli SPi su HwBot O0

Grazie ;)

Si il tRFC può essere abbassato, si può lavorare ancora su quei tempi con le ram ma per ora ho preferito non tirarle molto ma cercare di lavorare su ciò che mi riesce peggio ovvero le ottimizzazioni del SO.