dj883u2 Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 Allora, vi chiedo di consigliarmi un bel gioco di corse bello graficamente e facile da giocare.....serve per la donna... :2funny: per farlòa stare un po zitta.... :buck2: A voi la parola. :mellow: Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 dj883u2 said: Allora, vi chiedo di consigliarmi un bel gioco di corse bello graficamente e facile da giocare.....serve per la donna... :2funny: per farlòa stare un po zitta.... :buck2: A voi la parola. :mellow: Ciao toca race driver 2/3. belli graficamente e non troppo difficili sotto l'aspetto guida!!! salutoss p.s. nel 2 mi sono goduto da dio le gare con la skyline gtr.... madonna se è bella quella macchina... :eek: :eek: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 28, 2006 Author Share Posted June 28, 2006 Grazie. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 riesumo il th , consigliandoti il semplice e cmq divertente outrun2006 .... pensa che mia sorella digiuna di pc , si è intrippata alla prima prova di guida max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 non sarebbe male mostwanted peccato sia un pò difficile giochi di rally? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 mia sorella ha giocato anche con nfsu2 , ma lo trova difficile e troppo da "mal di testa" ... meglio i classici , come : toca race driver (il 3 è superbo) evolution Gt Outrun2006 ford racing 3 ec... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 5, 2006 Author Share Posted August 5, 2006 megthebest said: mia sorella ha giocato anche con nfsu2 , ma lo trova difficile e troppo da "mal di testa" ... meglio i classici , come : toca race driver (il 3 è superbo) evolution Gt Outrun2006 ford racing 3 ec... Grazie mille. Si è appasionata a ford racing 3. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 5, 2006 Share Posted August 5, 2006 sapevo di avere l'arma giusta per le donzelle ... ciao .. e felice di averti dato un'idea Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 6, 2006 Author Share Posted August 6, 2006 megthebest said: sapevo di avere l'arma giusta per le donzelle ... ciao .. e felice di averti dato un'idea Max Ora, se gioca col muletto e mi lascia trafficare col Pc a me, è il massimo della vita. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted September 14, 2006 Share Posted September 14, 2006 Cazzo nessuno che parla di GT Legends dei simbin??? Da provare, se vuoi una semi-simulazione da giocare pure con qualsiasi volante.. penso difficilmente trovi di meglio, ma devi affrontare il gioco con pazienza, giri su giri per migliorare il tuo know-how.. è molto importante allenarsi ed arrivare quindi sulle gare conoscendo bene il tracciato.. solo così si può vincere.. consigliatissimo davvero, io lo sto giocando con il volante e pedaliera della Logitech il Wingman Formula Force GP.. fate voi che figata E poi a 1280x1024 con i dettagli al massimo.. mi va a una media di 50fps.. ottimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted September 14, 2006 Share Posted September 14, 2006 ci sarebbe anche scar.... tutto italiano Dovrebbe essere per giunta in un solo cd.... quindi non occupa nemmeno tanto spazio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted September 25, 2006 Share Posted September 25, 2006 SCAR non si avvicina nemmeno a GT Legends.. o a Toca 2.. è carino ma niente di più secondo me.. cmq prendi GT Legends e fatti la modalità SFIDA, e vedi che gusto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts