Jump to content

Upgrade

Davvy80

Recommended Posts

Swordm licquid

Enermax 620 modulare certificato x SLI

2x Nvidia geforge 8800 gtx 768 mb ram (sli)

il pc verrà collegato ad una tv lcd da 32" hadmi

questi pezzi già li hai?

perchè mi sembra un po' inadeguata come config per giocare...o per lo meno si possono investire meglio i soldi...

questi pezzi già li hai?

perchè mi sembra un po' inadeguata come config per giocare...o per lo meno si possono investire meglio i soldi...

si già ho questi pezzi, mi mancano solo la mobo la cpu, e la ram che domani saranno già a casa mia sono già state ordinate domani mi consegnano tuttoO0

pechè una config del genere sarebbe di certo stata + economica e probabilmente anche migliore per i giochi:

e8600

asus p5q3 deluxe..anzi con 50 euro di + rispetto alla striker 2 ci prendevi la rampage extreme...la regina delle mobo....che potevi prendere da quello che risparmiavi del procio...

ati 4870x2

un kit ddr3 2x1gb ma con frequenze maggiori e cas + tirati

certo avevi già le 2 8800 quindi non ti sentivi di cambiare anche quelle...probabilmente con un po' + di pazienza e senza aggiungere soldi avresti potuto venderle e farti una config del genere...

ormai è andata ^^

si si, la nota proprio stonata sono quei moduli Corsair, non proprio veloci. Avresti dovuto prenderli almeno PC14400 (1800Mhz), o se volevi proprio risparmiare fermarti a moduli PC12800 (1600Mhz), imho ;)

Per il resto a parte la predisposizione maggiore dell'E8600 per il videogioco e l'oc, il Q9550 non ti deluderà O0

Non è male come Pc. Certo, si poteva fare meglio, specialmente se dovevi giocarci.La prossima volta, è meglio che domandi prima di comprare!:)

mannaggia a me e tutta la fretta che mi viene a montare tutto.

il fatto e che ho letto alcune recensioni, ed ho scelto quello che pensavo fosse meglio.

Vale x esperienzaO0

Cmq, se ho qualche prb a montare i pezzi vi contatterò e se mi darete una piccola guida x quanto riguarda il settaggio del bios, sarò molto onorato di seguire le vostre dritte:gluglu:

si si, la nota proprio stonata sono quei moduli Corsair, non proprio veloci. Avresti dovuto prenderli almeno PC14400 (1800Mhz), o se volevi proprio risparmiare fermarti a moduli PC12800 (1600Mhz), imho ;)

Per il resto a parte la predisposizione maggiore dell'E8600 per il videogioco e l'oc, il Q9550 non ti deluderà O0

:AAAAH:Pazienza orami è fatta, domani avrò il modo di vedere l'orrore commesso da me stesso.

grazie tante amico:muro: