bear85roma Posted October 6, 2008 Share Posted October 6, 2008 ciao ragazzi, stavo ultimando il pc della mia ragazza, e volevo chiedervi se la suddetta scheda madre,ovvero la m2n sli deluxe regge il 6000+...su alcuni forum ho letto che devi aggiornare il bios alla versione 1604.... la mia domanda è questa. posso aggiornare il bios con questo procio montato??? nel senso non mi dà problemi durante l'avvio del computer ad entrare nel bios ed aggiornare con az flash??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 7, 2008 Share Posted October 7, 2008 dipende da molti fattori.. con una versione leggermente più vecchia della 1604 potrebbe essere stato implementato il supporto parziale e quindi il processore viene "visto" al boot e puoi successivamente fare l'update del bios.. diverso è se il bios è molto più vecchio e non era previsto il supporto a cpu di tale velocità... a quel punto potrebbe non avviarsi e cmq non essere possibile fare alcun upgrade.. se possibile dovresti prima upgradare il bios e poi montare la nuova cpu.. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted October 7, 2008 Author Share Posted October 7, 2008 bene come immaginavo.....che pizza......chissà con che bios esce non sò bene con quale bios esca.....cmq penso con uno molto vecchio e a questo punto credo che non lo legga per niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted October 7, 2008 Author Share Posted October 7, 2008 mi sà che appena mi arriva la rispedisco a negozio....prima di aprirla magari è meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted October 7, 2008 Share Posted October 7, 2008 (edited) per il modello più recente (rev G2) necessita la 1502 di aprile di quest'anno Athlon 64 X2 6000+ (CZ),2MB,rev.F3,125W,SocketAM2 ALL 0702 Athlon 64 X2 6000+ (CZ),2MB,rev.F3, 89W,SocketAM2 ALL 1102 Athlon 64 X2 6000+ (DO),1MB,rev.G2, 89W,SocketAM2 ALL 1502 ritengo che, con ogni probabilità, non avrai alcun problema p.s. mobo dal rapporto costo/prestazioni eccellente Edited October 7, 2008 by Totocellux Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted October 7, 2008 Author Share Posted October 7, 2008 ok toto grazie allora mi consigli di tenerla e di provare magari a buttarci sopra il 6000 e vedere se lo legge direttamente???? scarico il bios nuovo su una penna usb giusto e con azflash aggiorno....è corretto????dopo istallo sistema operativo e tutto....right??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted October 7, 2008 Share Posted October 7, 2008 yes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted October 7, 2008 Author Share Posted October 7, 2008 gentilissimo toto grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted October 7, 2008 Share Posted October 7, 2008 bene come immaginavo.....che pizza......chissà con che bios esce non sò bene con quale bios esca.....cmq penso con uno molto vecchio e a questo punto credo che non lo legga per niente io ho la stessa madre e ho montato un amd 6000+ e funziona perfettamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted October 7, 2008 Author Share Posted October 7, 2008 grazie hai dovuto aggiornare il bios??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts