Jump to content

Q6600 on P35


mikisx

Recommended Posts

Setup:

Q6600 GO

P5K EPU

Ocz Platinum 2*1 Cl4

Enermax 82+

i1073_definitiva.JPG

A 3.0 C'è arrivato senza toccare niente voltaggio compreso , per i 3.2gli ho dato un po di v ....

 

 

Per ora non mi va di andare oltre , consigli?

3.4

i1075_3.41.34ok.JPG

 

ciauxIMG%5D

Edited by mikisx
Link to comment
Share on other sites



Usa Prime95 per testare la stabilità. Orthos va bene solo per i dual core, percè stressa solo due core.Prime95 stressa contemporaneamente 4 core ed è attendibile per la stabilità.

 

Prime95 lo scarichi qui:

 

http://www.ngohq.com/attachments/news/1154d1223063393-prime95-25-7-p95v257.zip

giusto non ci avevo fatto caso...beh 61° sulla mobo con soli 2 core al 100% sono un po' tantini....

se vuoi tenere un daily migliore ti tocca cercare di raffreddare i bollenti spiriti del tuo quad :asd:

Link to comment
Share on other sites

giusto non ci avevo fatto caso...beh 61° sulla mobo con soli 2 core al 100% sono un po' tantini....

se vuoi tenere un daily migliore ti tocca cercare di raffreddare i bollenti spiriti del tuo quad :asd:

Dai, facciamo 51°. Quel programma sbaglia di +10° circa!:)

Resta il fatto, che devi scendere di temperature, considerando che stai stressando solo 2 cpu e non 4!

Link to comment
Share on other sites

dissi?

stock?

 

inizia a fare un po' caldo in effetti

Dai, facciamo 51°. Quel programma sbaglia di +10° circa!

Resta il fatto, che devi scendere di temperature, considerando che stai stressando solo 2 cpu e non 4!

Prima di oc ho provato le temp con dissi box e pc probe a df

ed erano le stesse identiche di quelle postate(negli screen ho messo su un normalissimo Artic cooling f7 )tenendo conto che ho dato un ov di 0.07v

Cmq 10°gradi mi sembrano tantini .....anche tat sballa cosi'?

Link to comment
Share on other sites

Dai, facciamo 51°. Quel programma sbaglia di +10° circa!:)

Resta il fatto, che devi scendere di temperature, considerando che stai stressando solo 2 cpu e non 4!

da esperienza personale ho sempre visto che sbaglia di -10° e non +10....

cmq usa realtemp o coretemp e vedi come va con prime :)

purtroppo il dissi box non è molto adatto per occare i quad...

 

ps:tat prende quella sui core e funge come gli altri...solo che spesso e volentieri non funziona su queste nuove mobo...

Link to comment
Share on other sites

ultimamente sono passato ad HwMonitor (l'ultima è la v1.11.0) di CPUID e devo dire che è molto ben fatto e preciso (sia con la MSI-P45 Neo3 FR che con la P5K Pro): l'unico appunto è che non risiede sulla systray.

 

Io mi ci trovo molto bene con quel software, dai non è un problema alla fine tenerlo come finiestra o in basso ^^

Link to comment
Share on other sites

...... dai non è un problema alla fine tenerlo come finiestra o in basso ^^

 

per me non lo è, infatti lo utilizzo già da diversi mesi :)

Comunque anche avendo quel piccolo neo, solo per la capacità di indicare la misura della corrente erogata e della potenza istantanea assorbita, vale la pena di utilizzarlo ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...