F.O.G.N.A. Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 Ho aggiunto nel mio tread qualche screen di Venerdì pomeriggio, quando iniziai ad avere i problemi con l' hardware. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 Ho aggiunto nel mio tread qualche screen di Venerdì pomeriggio, quando iniziai ad avere i problemi con l' hardware. mi dispiace veramente per questo imprevisto! non te la meriti una sfortuna simile! ma dopotutto la giustizia nn è di questo mondo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 mi dispiace veramente per questo imprevisto! non te la meriti una sfortuna simile! ma dopotutto la giustizia nn è di questo mondo... Mah.........guarda dopo un' incaxxatura da Guiness ho deciso di finire l' azoto rimasto e poi mi prenderò un periodo di ferie, dopo mi rimetterò all' opera e vediamo il perchè di questi problemi. Con una GX2 e la cpu a 6300Mhz fare 114 K allo 01 è grave, avevo fatto 116K a 6100. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 Mah.........guarda dopo un' incaxxatura da Guiness ho deciso di finire l' azoto rimasto e poi mi prenderò un periodo di ferie, dopo mi rimetterò all' opera e vediamo il perchè di questi problemi. Con una GX2 e la cpu a 6300Mhz fare 114 K allo 01 è grave, avevo fatto 116K a 6100. ma è sempre sulla rampage, no? perchè non è la prima volta che sento che una rampage dopo stress estremo saluti e lasci la festa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 ma è sempre sulla rampage, no? perchè non è la prima volta che sento che una rampage dopo stress estremo saluti e lasci la festa Sarebbe strano, ho sempre lasciato riposare l' hardware almeno 24h tra una sessione e l' altra o addirittura dalla Domenica al Venerdì dopo. Boh...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jungle beat Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 Aggiunti screen nell'apposito 3d del mio team!!! :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 in bocca al lupo a tutti intanto i miei complimenti a tutti i team Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 17, 2008 Author Share Posted November 17, 2008 Sarebbe strano, ho sempre lasciato riposare l' hardware almeno 24h tra una sessione e l' altra o addirittura dalla Domenica al Venerdì dopo. Boh...... ma tu fai conto che ste è già la terza che riesce a bruciare di rampage senza farci nulla di particolare... funziona a modino, la fa scaldare per spegnerla...e poi non si riaccende più. Bella scheda.... Mi metto ad aggiornare le classifiche... in serata saranno pubblicati i vincitori. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CapFTP Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 grazie marco..e complimenti a pigghia...team e soci per i risultati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 17, 2008 Author Share Posted November 17, 2008 ho sistemato la classifica finale... gli score verranno tutti analizzati per vedere se ci sono delle incorrettezze. Attualmente comunque questa è la situazione: General Ranking: Pigghia foco int'a panza team (800pt) CapFTP (620pt) Team HardwareTest (570pt) F.O.G.N.A. (450pt) Gomeler (270pt) s.O.T. (50pt) Lor68pdit (50pt) LANThrax Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CapFTP Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 grazie Marco...ho visto e intanto complimenti al pigghia foco team..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jungle beat Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 Grazie ragazzi!!! :n2mu: Complimenti a voi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hardwaretest Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 (edited) a me non tornano i conti...stando alla classifica del super pi 1 M c'è un terzo posto a pari merito... xchè noi siamo al quinto e non al 4°?:cheazz: Edited November 17, 2008 by hardwaretest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 17, 2008 Author Share Posted November 17, 2008 a me non tornano i conti...:cheazz: tranquillo .. è una classifica provvisoria...stiamo revisionando tutti gli score... prima di dare l'ufficialità alla classifica la rincontrolleremo come minimo 10 volte per avitare errori di calcoli. Se vedete che ci siamo dimenticati di copiare degli score magari aiutateci nel compito e suggeriteci quali score in quale post ci siamo scordati ok? Stiamo cercando di fare le cose al meglio ... Se ci sono degli errori sono in buona fede e per una svista mia personale, e naturalmente verranno corretti! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hardwaretest Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 e intanto complimenti al pigghia foco team..... Complimenti!! anche da parte nostra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CapFTP Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 si, la questione del pi1M è un po' spinosa imho....personalmente troverei più corretto dividere gli score uguali sulla base della frequenza. Ma è ovvio che questa scelta non spetta a me...e soprattutto impatta decisamente sulla classifica. ..soprattutto perchè sarebbe a mio vantaggio... qualora invece fosse considerato il 4° posto di hardware test, dovremmo essere a pari merito di classifica globale....mica ci tocca lo spareggio ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
most_wanted Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 guardate che in qualsiasi disciplina sportiva, un parimerito (esempio) del 3° posto, implica che comunque poi si riparte dal successivo per numero di atleti precedenti. se in 7 facevano lo stesso risultato da 3° posto, chi veniva dopo non era cmq 4° ma bensì 10°. poi imho vedete voi, ma normalmente sarebbe così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CapFTP Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 guardate che in qualsiasi disciplina sportiva, un parimerito (esempio) del 3° posto, implica che comunque poi si riparte dal successivo per numero di atleti precedenti.se in 7 facevano lo stesso risultato da 3° posto, chi veniva dopo non era cmq 4° ma bensì 10°. poi imho vedete voi, ma normalmente sarebbe così. lol, non ricordo l'ultima volta che ho fatto sport....:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hardwaretest Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 i moderatori cosa dicono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jungle beat Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 Complimenti!! anche da parte nostra... Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 in effetti dopo 2 terzi a pari-merito dovrebbe venire il quinto....di solito si fa così...non so se fanno lo stesso anche su hwbot...certo che se sulla classifica generale c'è un ex equo sarebbe un bel problema... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hardwaretest Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 su Hwbot non so bene come funziona...ma se ci sono risultati a pari merito.. non skippano una posizione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CapFTP Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 si dovrebbe cheidere a massman Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jungle beat Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 Quindi si aspetta la soluzione a questo "problema" e poi la classifica sarà ufficiale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 Si, esattamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts