swattolo Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 Ok, dopo quetso titolo idiota potete anche bannarmi :2funny: Allora come sapete nelle due partizioni si susseguono schermate blu che diconoc he la colpa del riavvio è del procio ( anche se è tutto a defaut o.O), crash dei vari broswer, crash e blocchi dell'intero s.o Ho fatto 3 scandisk 8 uno involontario stamane -.-) e tutti le scansioni possibili e immaginabili. Ora sono in mod, provvisoria e va tutto da Dio, Mozilla non mi crasha per niente e neinte blocchi vari, ora sto facendo tutte le scansioni in mod. provvisoria e non di certo la darò vinta ad una stupida macchina. Sono riuscito a farla franca contro un virus beagle (si scrive così?), che mi aveva bloccato antivirus, firewall, e tutti i programmi, possibile che non riesca in questa battaglia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 anche io dicevo così..... poi ho formattato....:2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wangaz78 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 anche io dicevo così..... poi ho formattato....:2funny: straquotone...c'è puzza do formattone imminente...troppo conciato male quell'OS, per risistemarlo occorre un intero "battaglione" di programmatori microsoft ^_^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 23, 2008 Author Share Posted September 23, 2008 anche io dicevo così..... poi ho formattato....:2funny: Non la darò mai vinta a Bill Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 23, 2008 Author Share Posted September 23, 2008 straquotone...c'è puzza do formattone imminente...troppo conciato male quell'OS, per risistemarlo occorre un intero "battaglione" di programmatori microsoft ^_^ Lo stupro il pc se necessario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wangaz78 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 (edited) Lo stupro il pc se necessario dopo lo "stupro" rimangono i segni indelebili ^_^ anche io una volta ci litigavo per una questione di principio.. ora uso un altro metodo...backup dell'OS con Acronis True Image 10 o 11 (in safe mode se hai dischi raid) con Drivers, Software e tutto quello che voglio conservare e dominio casalingo così profili, dati e personalizzazioni rimangono sul server (che cerco di toccare il meno possibile). se non hai il server non importa...meglio un backup oggi che un OS stuprato domani!! altro consiglio (IMHO) se vuoi tenere un OS il cui registro non collassa e congestiona dopo 1 mese (WinXP in questo caso) installati versioni portable dei software, ci sono una marea di programmi free che svolgono egregiamente il loro compito ( a volte si trovano solo in inglese e in cirillico ^_^) se rimani dell'idea che è meglio lo stupro..beh in bocca al lupo!! Edited September 23, 2008 by wangaz78 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 23, 2008 Author Share Posted September 23, 2008 i software portable li usoa nche per non appesantire il s.o e li tengo in una memoria flash SD Se tutto va bene cambierò anche mobo quindi quando lo faccio logicamente formatto, per ora sennò combatto la mia battaglia ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 Formatta...:asd: Lo stupro il pc se necessario Tieni alto il voltaggio così è più bello :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 23, 2008 Author Share Posted September 23, 2008 Formatta...:asd: Tieni alto il voltaggio così è più bello :perfido: SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii però lo aumento di poco sennò mentre masturbo le usb e infilo il coso nel cestello degli HD posso venire facilmente, invece con Voltaggio alzato di poco, tipo di o,5v max posso farmelo per ore:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 16, 2008 Author Share Posted October 16, 2008 Alla fine,a cnhe se comunicato in ritardo vince swattolo, perchè sostituendo l'ali addio schermate blu XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 17, 2008 Share Posted October 17, 2008 :asd:alla fine vedi che il povero win non c'entrava... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts