Jump to content

swattolo vs Windows XP

swattolo

Recommended Posts

Ok, dopo quetso titolo idiota potete anche bannarmi :2funny::2funny::2funny:

Allora come sapete nelle due partizioni si susseguono schermate blu che diconoc he la colpa del riavvio è del procio ( anche se è tutto a defaut o.O), crash dei vari broswer, crash e blocchi dell'intero s.o

Ho fatto 3 scandisk 8 uno involontario stamane -.-) e tutti le scansioni possibili e immaginabili.

Ora sono in mod, provvisoria e va tutto da Dio, Mozilla non mi crasha per niente e neinte blocchi vari, ora sto facendo tutte le scansioni in mod. provvisoria e non di certo la darò vinta ad una stupida macchina.

Sono riuscito a farla franca contro un virus beagle (si scrive così?), che mi aveva bloccato antivirus, firewall, e tutti i programmi, possibile che non riesca in questa battaglia? :muro:

Lo stupro il pc se necessario :asd:

dopo lo "stupro" rimangono i segni indelebili ^_^

anche io una volta ci litigavo per una questione di principio.. ora uso un altro metodo...backup dell'OS con Acronis True Image 10 o 11 (in safe mode se hai dischi raid) con Drivers, Software e tutto quello che voglio conservare e dominio casalingo così profili, dati e personalizzazioni rimangono sul server (che cerco di toccare il meno possibile). se non hai il server non importa...meglio un backup oggi che un OS stuprato domani!!:ave:

altro consiglio (IMHO) se vuoi tenere un OS il cui registro non collassa e congestiona dopo 1 mese (WinXP in questo caso) installati versioni portable dei software, ci sono una marea di programmi free che svolgono egregiamente il loro compito ( a volte si trovano solo in inglese e in cirillico ^_^)

se rimani dell'idea che è meglio lo stupro..beh in bocca al lupo!!

Edited by wangaz78

Formatta...:asd::asd::asd:

Tieni alto il voltaggio così è più bello :perfido:

SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii però lo aumento di poco sennò mentre masturbo le usb e infilo il coso nel cestello degli HD posso venire facilmente, invece con Voltaggio alzato di poco, tipo di o,5v max posso farmelo per ore:D

• 4 weeks later...