Mikakotika Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 Salve ragazzi vorrei montare 4 Gb di ram sul mio pc. Cosa mi consigliate? Non vorrei spendere più di 80 euro.... La mia mobo è una MSI Neo3 mi hanno detto di orientarmi sulle Corsair o sulle OCZ. Dato che nn sono molto ferrato sull'argomento che modello mi consigliate? Aspetto i vpstri consigli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 un kit di corsair,ocz,team group,geil o gskill da 2*2Gb ddr2 800 cl4 andrà alla grande... io ho da poco le ocz reaper htc kit da 4Gb pagate 79€ dai un occhiata a www.e-key.it www.tiburcc.it ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikakotika Posted September 8, 2008 Author Share Posted September 8, 2008 un kit di corsair,ocz,team group,geil o gskill da 2*2Gb ddr2 800 cl4 andrà alla grande...io ho da poco le ocz reaper htc kit da 4Gb pagate 79€ dai un occhiata a www.e-key.it www.tiburcc.it ciao Scusa se to chiedo, ma sono compatibili con la mia mobo? Cosa devo guardare? Anche le CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) andrebbero bene? Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 Scusa se to chiedo, ma sono compatibili con la mia mobo?Cosa devo guardare? Anche le CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) andrebbero bene? Ciao dovrebbero esserlo... controlla magari nel sito della tua sk madre... quelle corsair sono ottime!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikakotika Posted September 8, 2008 Author Share Posted September 8, 2008 dovrebbero esserlo...controlla magari nel sito della tua sk madre... quelle corsair sono ottime!! Il modello TWIN2X4096-6400C5DHX è certificato da Corsair con standard PC2-6400 per lavorare ad una frequenza di almeno 800Mhz con CAS Latency 5-5-5-18 con voltaggio di 1.8V mentre Il modello TWIN2X4096-6400C5DHX con CAS Latency 4-4-4-12 con coltaggio 2.1V , la mia scheda madre invece supporta memorie che lavorano 1.8V. Quindi nn sbaglio se dico che dovrei acquistare il primo modello giusto? Fammi sapere, scusa, ma sono alle prime armi.....:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 1.8V è la tensione nominale delle ddr2... basta che vai a bios e metti 2.1V e andranno alla grande anche le altre...la tua mobo te lo dovrebbe permettere senza problemi...magari ecco potrebbe darti qualclche problema ad avviaarsi con 1.8...in tal caso lo imposti prima con le ram vecchie salvi, spegni il pc e metti le altre ram Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts