Redazione di XtremeHardwar Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Microsoft si è predisposta un'importante obiettivo per il futuro dei suoi sistemi operativi, a partire da Windows 7. Il tempo di caricamento del sistema operativo non dovrà superare i 15s ha comunicato Michael Fortin. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 magari i primi due avvii li farà in 15" ma dubito che dopo due mesi di smanettamenti vari ce ne metterà meno di 60" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 eheheh... ehm... windows che si avvia in 15 secondi... aavranno da lvorare un bel po'... Ma quello che preoccupa è che nessuno ha specificato su che macchina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 eheheh... ehm... windows che si avvia in 15 secondi... aavranno da lvorare un bel po'... Ma quello che preoccupa è che nessuno ha specificato su che macchina... ovviamente su un atom downcloccato a 32mb di ram :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 eheheh... ehm... windows che si avvia in 15 secondi... aavranno da lvorare un bel po'... Ma quello che preoccupa è che nessuno ha specificato su che macchina... forse l'avvio è una delle magagne + grosse di vista...se non avesse l'ibernazione sarebbe una tragedia... cmq in effetti i 25 secondi non sono chissà che , come dice daniele nessuno ha specificato su che macchina...per quando uscirà windows 7 ci saranno ssd a buon mercato e fare il boot in 15 secondi su un buon ssd non è che sia così difficile... eeepc docet:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 forse l'avvio è una delle magagne + grosse di vista...se non avesse l'ibernazione sarebbe una tragedia... cmq in effetti i 25 secondi non sono chissà che , come dice daniele nessuno ha specificato su che macchina...per quando uscirà windows 7 ci saranno ssd a buon mercato e fare il boot in 15 secondi su un buon ssd non è che sia così difficile... eeepc docet:fiufiu: bhà guarda che anche xp con sei mesi sulle spalle (quello della mia ragazza) è una croce... si avvia giusto giusto in 4 minuti di orologio... ho controllato di tutto, dal registro ai servizi... nada ha sempre un periodo di nullafacenza in avvio di circa 3 minuti. ovvero carica lo sfondo del desk, carica i servizi ed applicativi principali di windows ma poi quando si tratta di finire di caricare gli applicativi legati ad explorer si fa una penica... bhà ormai ho perso le speranze anche perchè di formattare nn ne ho ne voglia ne tempo:nutkick: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 gli hdd dei portatili poi sono una tragedia per questo...cmq deve avere qualche problemino in effetti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 bhà guarda che anche xp con sei mesi sulle spalle (quello della mia ragazza) è una croce... si avvia giusto giusto in 4 minuti di orologio... ho controllato di tutto, dal registro ai servizi... nada ha sempre un periodo di nullafacenza in avvio di circa 3 minuti. ovvero carica lo sfondo del desk, carica i servizi ed applicativi principali di windows ma poi quando si tratta di finire di caricare gli applicativi legati ad explorer si fa una penica... bhà ormai ho perso le speranze anche perchè di formattare nn ne ho ne voglia ne tempo:nutkick: Sì succedeva anche sul computer di papà. Ora non ricordo, ma mi pare fosse tipo un virus... hai controllato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 gli hdd dei portatili poi sono una tragedia per questo...cmq deve avere qualche problemino in effetti... Sì succedeva anche sul computer di papà. Ora non ricordo, ma mi pare fosse tipo un virus... hai controllato? magari fosse un portatile... è il fisso... amd64 3200+@2.250ghz con 1 giga di ram... ora controllo con avg (nn ho mai fatto la scansione completa lol):fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Per il discorso dei 15s e dei ssd. Io sono dell'idea che in una macchina ( qualsiasi sia la sua componentistica) se si aggiungesse una ssd solo per s.o e un HD normale per il resto ( oppure solo ssd se i costi in futuro caleranno), come cosa credo che sia possibile, basta comunque usare l'ssd solo per s.o e nell'HD o altro installare TUTTO il resto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 ci credo poco..... quoto penguin nessuno ha specificato su che macchina...:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 chissà come mai la Microsoft già sta progettanto un nuovo SO:.... VISTA nn andava benissimo dicevano? huauhhuahuahuahuauh poracci!!! staremo a vedere!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 chissà come mai la Microsoft già sta progettanto un nuovo SO:.... VISTA nn andava benissimo dicevano? huauhhuahuahuahuauh poracci!!! staremo a vedere!! Che la Microsoft fosse intenzionata a fare Windwso 7 si sapeva già. ma non credo si sappi molto su come sarà il futuro s.o. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Sarebbe oro....ma la vedo dura! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 chissà come mai la Microsoft già sta progettanto un nuovo SO:.... VISTA nn andava benissimo dicevano? huauhhuahuahuahuauh poracci!!! staremo a vedere!! Uahahahaah:2funny::2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 si chiamerà windows vienna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 si chiamerà windows vienna? o.O no Windows Seven Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 o.O no Windows Seven che fantasia.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 che fantasia.... Quando mai ne ha mai avuta ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 Quando mai ne ha mai avuta ? non io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 9, 2008 Share Posted September 9, 2008 non io Io dicevo alla Microzoz :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts