Pirro Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Ciao a tutti:D, volevo acqustare la mobo 8200 xfx (la prefersisco al 780g solo perchè mi fa spegnere la scheda video, che andrò a comprare più avanti) ho trovato delle immagini col pcb nero, e siccome ma do anche al modding mi è subito piaciuta anche esteticamente (e per il prezzo visto che il budget è molto risicato:asd:) però in giro la trovo solo col pcb verde... come mai? magari qualc mi può dire dove trovarla nera? grazie mille in anticipo a quanti mi illumineranno:uglystupid2: haloa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 hai intenzione di fare un hybrid sli? che vga hai? per il pcb nero nn ho idea :boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pirro Posted September 4, 2008 Author Share Posted September 4, 2008 ora ho una vecchi 6200 che deve andare in pensione:fiufiu:... e vorrei prendere la 9800gtx che se nn sbaglio supporta l'hybrid power... il tutto perchè tengo il pc anche come muletto e allora visto che a volte lo lascio acceso tutta notte nn voglio avere infarti quando mi arriva la bolletta:asd:... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 si la 9800gtx+ supporta l'hybrid sli anche io avevo una mezza idea di usare questa cosa per un muletto, visto che ogni tanto ci gioco un po' come idea è tutt'altro che malvagia, solo che le schede video che si spengono sono solo quelle di fascia media e alta, con le vga di fascia bassa tipo 8400 e 8500 vengono usate per incrementare la potenza e basta...almeno così mi sembra di capire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pirro Posted September 5, 2008 Author Share Posted September 5, 2008 già che faccio l'acquisto lo faccio decente così almeno per un pò sto tranzollo e riesco a giocare a tutto nessuno che mi può spiegare la storia del colore? p.s. per un pò intendo 7-8 mesi visto i tempi che vanno xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts