principino1984 Posted January 9, 2007 Share Posted January 9, 2007 io ho il framework 2.0 installato...ho fatto una prova iniziando a scaricare un file, poi ho chiuso emule, rinominato, riaperto emule, rincominciato lo stesso download, richiuso emule fatto il giochino del ripristino col programmino...all'inizio mi ha dato un errore che sinceramente nn ho capito di cosa si trattasse, ma poi mi ha ripristinato il file...certo parlo di un file di 5mb e non di 2gb però ha funzionato...prova ad usare il framework 2.0 e vedi se risolvi qualcosa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 ragazzi che server usate ultimamente? io ho notato che con i donkeyserver n°2 e n°1 non va + come una volta e tendo ad usare big bang. possibile che i server di alice riconoscano l'ip di quei server e blocchino un po' di connessioni nonostante l'offuscamento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennarino Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 io uso solo la rete KAD e come versione uso la MorphXT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 io uso solo la rete KAD e come versione uso la MorphXT sì il kad lo uso anche io ma da solo mi sembra un po' riduttivo. invece le morph mod ecc non le ho mai installate perchè ho sempre pensato che avessero soltanto una funzione estetica e niente più...sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted April 4, 2007 Author Share Posted April 4, 2007 sì il kad lo uso anche io ma da solo mi sembra un po' riduttivo. invece le morph mod ecc non le ho mai installate perchè ho sempre pensato che avessero soltanto una funzione estetica e niente più...sbaglio? sbagli, hanno molti pro che le altre versioni di emule nn hanno...vedi la possibilità di eliminare fonti non necessarie o fonti in grande coda o fonti leech. cmq io uso la xtreme e mi connetto a kad+donkey1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted May 18, 2007 Share Posted May 18, 2007 è uscito il nuovo mulo.......... v0.48a!!!!! lo provo subito e poi vi dico le prime impressioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted May 18, 2007 Share Posted May 18, 2007 ottimo! facci sapere! PS: avete provato emuleNG (news group)??? dice che si attacca pure ai newsgroup...bho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 18, 2007 Share Posted May 18, 2007 è uscito il nuovo mulo.......... v0.48a!!!!! lo provo subito e poi vi dico le prime impressioni! io aspetto la relativa mod extreme!!!:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted May 18, 2007 Share Posted May 18, 2007 dopo la prima giornata di utilizzo posso dire che non si notano differenze.... in un paio d'ore sono a 140-160 e li tiene fissi come prima... se non fosse per la versione scritta in alto direi di avere ancora il 47c... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted May 18, 2007 Share Posted May 18, 2007 dopo la prima giornata di utilizzo posso dire che non si notano differenze.... in un paio d'ore sono a 140-160 e li tiene fissi come prima... se non fosse per la versione scritta in alto direi di avere ancora il 47c... Dici ? Che delusione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 19, 2007 Share Posted May 19, 2007 supporta l'offuscamento anche in kad...mi sembra la novità + importante, ha risolto alcuni bug , di cui ovviamente non ci si può accorgere ma mi sembra una cosa positiva.io consiglio di installarlo:nonno: non si può pretendere di andare + veloce con una nuova versione del mulo!il problema è il solito: l'upload limitato che telecom e tutti gli altri tranne fastweb ci danno. per andare veloce ci vuole adunanza:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 19, 2007 Share Posted May 19, 2007 supporta l'offuscamento anche in kad...mi sembra la novità + importante, ha risolto alcuni bug , di cui ovviamente non ci si può accorgere ma mi sembra una cosa positiva.io consiglio di installarlo:nonno: non si può pretendere di andare + veloce con una nuova versione del mulo!il problema è il solito: l'upload limitato che telecom e tutti gli altri tranne fastweb ci danno. per andare veloce ci vuole adunanza:fiufiu: si infati...il buon adunanza nn lo batte nessuno! :clapclap: ma cos'è questo offuscamento? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 19, 2007 Share Posted May 19, 2007 si infati...il buon adunanza nn lo batte nessuno! :clapclap: ma cos'è questo offuscamento? Marco serve a mascherare i pacchetti del mulo in modo da nn poter essere identificati dai server degli isp (che per esempio quelli di libero tendevano a stuccare le connessioni quando c'era traffico intenso col mulo). in teoria i server potrebbero riconoscere connessioni del mulo guardando all'ip del server a cui sei connesso, ma in KAD penso che nn avrebbero proprio modo di riconoscerli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted May 21, 2007 Share Posted May 21, 2007 per onor di cronaca il mulo in questo momento sta viaggiando a 190fissi con punte fino a 205... (ho alice 2mega) non avevo mai visto più di 180... forse son coincidenze forse no! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 son spariti i donkey server!!!!!!!! o meglio è rimasto solo 1 3 e 5... il mitico donkey2 dove è andato a finire?????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 allora che mi dite...qual'è il miglior emule per le adsl normali? avete provato il 0.48a? che differenze ci sono tra quello e il .47c? E la versione mod, qual'è la migliore? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 io ho trovato da provare pure EMULENG...dice che si connette pure ai news group...ma nn l'ho ancora provato.... qualcuno di voi lo ha testato prima d'ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 mi delucidate su peerguardian! please Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 mi delucidate su peerguardian!please con le versioni mod di emule (extreme morpht ecc) i filtri ip se li scarica già da solo il mulo senza aver quindi bisogno di pg:nutkick: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 eh si...anche io sono interessato al discorso pg... quali benefici effettivi porta? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 son spariti i donkey server!!!!!!!! o meglio è rimasto solo 1 3 e 5...il mitico donkey2 dove è andato a finire?????????? controlla meglio! c'è ancora! io ci sto connesso, forse ti è semplicemente caduta la connessione e l'ha cancellato dalla lista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 controlla meglio!c'è ancora! io ci sto connesso, forse ti è semplicemente caduta la connessione e l'ha cancellato dalla lista cavolo è sparito il 2 anche a me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 PURE A ME SONO SPARITI MOLTI SERVER...OSSIA SONO DIVENTATI GRIGI CHIARI (scusate i caps)....e nn mi ci fa piu' clikkare.... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 che versioni usate? a me nn è sparito niente:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 2, 2007 Share Posted June 2, 2007 che versioni usate? a me nn è sparito niente:fiufiu: morph xt 9.6 (mod della 0.47c) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts