bCyclon Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 parliamone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 personalmente mi sento di consigliarvi 2 mod: 1- la migliore in assoluto : MorphXT vantaggi: velocità molto superiore al normale grazie alla rete MorphShare che rende disponibile molti nodi di kadmelia che agli utenti normali non sono accessibili svantaggi: consumo esagerato della memoria di sistema, e' consigliato il gb di memnoria installata sul proprio pc. 2- un altra mod interessante: Xtreme vantaggi: velocità superiore al normale piu' lo share e' grande e eccellente capacità di gestione download svantaggi: nessuno aggiungerei che per la morphXT serve anche un procio non molto da server! il mio barton-m2500@1.33ghz non riusciva a tenere stabile il download pur avendo 1gb di ram! diciamo che serve almeno un 2ghz se procio a 32bit oppure qualsiasi procio 64bit! la Xtreme invece è più soft nelle richieste e riesce a girare bene anche sul mio barton@667mhz!!!! c'è da precisare che usando una mod o l'altra non cambia la velocità massima di download perchè quella è limitata dalla banda massima del vostro contatto! le mod servono per gestire meglio le code, l'upload e velocizzare al massimo i transitori di banda. quindi se emule resta acceso per 24 ore su 24, 7 giorni su 7 scaricherete sempre la stessa quantita di dati a parità di mod!!! :police: se invece spegnete il pc la notte io vi consiglio la xtreme perchè al riavvio del sistema arriva a banda piena in meno di 1 ora! salutos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 grandi raga! siete davvero un amanna dal cielo per questo forum! grazie di cuore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 20, 2006 Author Share Posted June 20, 2006 grandi raga! siete davvero un amanna dal cielo per questo forum! grazie di cuore! di niente febry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 sto con il morph xt 8.5 su un pIII450@550Mhz :'( con 256Mb di ram :'( .. (il mio vecchio mulo l'ho venduto (a64 3200+ 939 +a8n-sli dlx), aspetto un sempronetto che viaggi di +) certo che ne succhia di risorse e ram , ma nn ho problemi con libero e code da 4000 ciao p.s. quanto è lento navigare con un rudere del genere .... i th li apro al rallenty ... mi sembra la moviola delle partite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 20, 2006 Author Share Posted June 20, 2006 addirittura moviola ? ;D libero adsl pure tu ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 si libero 4Mb downgradato ad 1,2Mb , per eccessiva distanza dalla centrale , che provocava un margine rumore in dB inferiore a 8 .. cmq a 1,2Mb (portante a 1,5Mb) dopo le niziali difficoltà di febbraio-marzo-aprile , le cose stanno lentamente tornando a valori accettabili (medie mulo sopra i 40Kb in dows con 4-5 file in down) ciao sto pIII 450 overcloccato è uno spasso , nn credevo cmq fosse così stabile anche con xp !!!! 4 giorni acceso , consumerà poco niente (ali miniatx da 140w) .. e acnhe se va al rallentatore , cmq va addirittura si vedono anche i divx , con la vodoo3 2000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 azz 53% di risorse e' una enormità !! ecco perche a me emula da i nervi...se nn fosse che ci si trova sempre di tutto..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 azz 53% di risorse e' una enormità !! ecco perche a me emula da i nervi...se nn fosse che ci si trova sempre di tutto..... guarda meglio... quello è firefox, emule è sotto al 10%!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 azz vero hwhehhe mi sembrava quasi impossibilei infatti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 21, 2006 Author Share Posted June 21, 2006 si libero 4Mb downgradato ad 1,2Mb , per eccessiva distanza dalla centrale , che provocava un margine rumore in dB inferiore a 8 .. cmq a 1,2Mb (portante a 1,5Mb) dopo le niziali difficoltà di febbraio-marzo-aprile , le cose stanno lentamente tornando a valori accettabili (medie mulo sopra i 40Kb in dows con 4-5 file in down) ciao sto pIII 450 overcloccato è uno spasso , nn credevo cmq fosse così stabile anche con xp !!!! 4 giorni acceso , consumerà poco niente (ali miniatx da 140w) .. e acnhe se va al rallentatore , cmq va addirittura si vedono anche i divx , con la vodoo3 2000 io avevo una libero da 5.8mb downgradato a 2mb, adesso mi trovo tuttosommato bene e le medie del mulo sono sopra i 90kb/s ma lol, dvix con la voodooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 ma sto server : SONNY BOY...e' ancora attivo??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 21, 2006 Author Share Posted June 21, 2006 ma sto server : SONNY BOY...e' ancora attivo??? crealo aggiungendolo manualmente usando i dati che ho scritto e poi ti funziona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 Veramente ottimo. Complimenti. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 ragazzi inserisco qua la segnalazione per il forum per eccellenza per il mulo e simili: http://www.drunkendonkey.net fateci un giro, registratevi e godetivi le relase di ogni singolo file!!! molti lo conosceranno da tempo ma spero sia utile ad altrettante persone!!! O0 saluti a todoss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted July 2, 2006 Author Share Posted July 2, 2006 lo conosco, solo che preferisco emuleitalia.net Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 lo conosco, solo che preferisco emuleitalia.net si quello è ottimo per mod e spiegazioni varie... ma per il resto fate un giro anche sul "mulo ubliaco" :2funny: non ve ne pentirete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted July 2, 2006 Author Share Posted July 2, 2006 si quello è ottimo per mod e spiegazioni varie... ma per il resto fate un giro anche sul "mulo ubliaco" :2funny: non ve ne pentirete sisi, l'ho aggiunto nei link utili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 sisi, l'ho aggiunto nei link utili ottimo lavoro! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 ragazzi scusate al domanda stupida...ma qual'e'e il server migliore di emule attualmente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 1, 2006 Share Posted August 1, 2006 ragazzi scusate al domanda stupida...ma qual'e'e il server migliore di emule attualmente? DonkeyServer No2 e No1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted August 1, 2006 Author Share Posted August 1, 2006 donkey server n°2, io nella lista ho solo quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 Ragazzi ma qualcuno sa quando esce la 0.47b ? ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted August 17, 2006 Author Share Posted August 17, 2006 Ragazzi ma qualcuno sa quando esce la 0.47b ? ??? eeee.....ne opasserà ancora un bel po'.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted September 17, 2006 Share Posted September 17, 2006 il 47b è uscito da neanche dieci giorni e e già c'è il 47c..... qualcuno sa il motivo di questa modifica così veloce? effettivamente mi sembrava più lento da quando avevo messo la il 47b! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts