principino1984 Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 Qui il topic completo su XS.org http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=102654 Configurazione conroe e6600 sotto phase change Nvidia 7950GX2 ad aria con una semplice ventolina 8x8 davanti a immettere aria fra le due schede. Portata da def 500/600 a 600/800 ma eccovi gli screen più importanti Sembra viaggiare come le bombe sta bestia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 Una sola parola....me cojoni. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 :o :o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 non è giustoooooo :'( :'( :'( madonna che razzo interplanetario 10.7K al 3d mark 06... ma quanto è il WR??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 20, 2006 Author Share Posted June 20, 2006 wr è sui 13k, 14k... si ma il fatto che qui stiamo parelando di STOCK COOLING!!! pensate al QUAD SLI... e pensare soprattutto al prezzo...siamo si livelli di una x1900xtx e ma va quando un crossfire con una x1900xt e una x1900xtx cloccate a palla! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 wr è sui 13k, 14k... si ma il fatto che qui stiamo parelando di STOCK COOLING!!! pensate al QUAD SLI... e pensare soprattutto al prezzo...siamo si livelli di una x1900xtx e ma va quando un crossfire con una x1900xt e una x1900xtx cloccate a palla! Marco infatti! e poi la 7950 non dovrebbe costare sui 600eurozzi?? per quelle prestazioni c'è da leccarsi le dita... il braccio... ecc :2funny: veramente una bomba di scheda... dici che si riesca a metterla almeno a liquido magari smontandola (separando le due schede) per montare il wb e poi rimontarle assieme? dopo altro che 625/800... > Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 Sta VGA va da dio........................pero se la si usa per quello che e stata fatta ................. cioe il QUAD ..............e un calvario con i Driver..........................se leggete di shamino .................... ha detto che solo per i driver installarli tutti e utopia pura :2funny: Certo che se i prezzi restano i 500€ per prendersene una e un ottimo acquisto............................pero la vedo un po inutile se uno non puo giocare a ris abbastanza alte.................... Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 20, 2006 Author Share Posted June 20, 2006 Sta VGA va da dio........................pero se la si usa per quello che e stata fatta ................. cioe il QUAD ..............e un calvario con i Driver..........................se leggete di shamino .................... ha detto che solo per i driver installarli tutti e utopia pura :2funny: Certo che se i prezzi restano i 500€ per prendersene una e un ottimo acquisto............................pero la vedo un po inutile se uno non puo giocare a ris abbastanza alte.................... Deos si,ok... ma a sto punto anzi che comprarmi una x1900 vado su questa... nel senso una volta che devo far na spesa vado per la migliore.. Certo che comunque secondo me questa rimane una scheda da overclock puro, e se uno ha una risoluzione di 1280x1024 gli basta e avanza una 7900gt cloccata! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 20, 2006 Author Share Posted June 20, 2006 infatti! e poi la 7950 non dovrebbe costare sui 600eurozzi?? per quelle prestazioni c'è da leccarsi le dita... il braccio... ecc :2funny: veramente una bomba di scheda... dici che si riesca a metterla almeno a liquido magari smontandola (separando le due schede) per montare il wb e poi rimontarle assieme? dopo altro che 625/800... > quello è dura, xkè dovrebbe avere dei pin che fanno contatto che passano da una scheda all'altra...certo che secondo me prima o poi qualcosa fanno. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 Non penso sia difficile da implementare un WB...............chredo che piu che altro si debba studiare un aggancio diverso...................perhce secondo me con un WB lowprofile dovrebbe starci anche vedendo questa immagine e poi shamino c'ha messo il pase .................. vuoi che non ci stia un WB ;D Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 cazzarola che scheda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 Io voglio un Sli vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 Io voglio un Sli vero ??? ??? perche questo cos'é???? Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 ??? ??? perche questo cos'é???? Deos Non è uno sli vero. Molto meno perfotmante di due schede 7900GTX in sli. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 Non è uno sli vero. Molto meno perfotmante di due schede 7900GTX in sli. Ciao Infatti io voglio due di queste in Sli e in oc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 21, 2006 Author Share Posted June 21, 2006 Non è uno sli vero. Molto meno perfotmante di due schede 7900GTX in sli. Ciao tanto meno performante nn mi sembra visti i 19k fatti al 3dmark05... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 effettivamente sembra rullare davvero bene.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 tanto meno performante nn mi sembra visti i 19k fatti al 3dmark05... Marco Appunto.....non vedo sta gran differenza......................e devi pensare che sono anche cloccata meno .................. di una 7900GTX ...................e il costo e sensibilmente inferiore......................SLI vuol dire 2 GPU................e ci sono e i 19K indicano che proprio male non va ;D Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 Si, certo, a prestazionio non sono male, e anche a costo. L'unica incognita è ancora sulla scarsa compatibilità con tante schede madri e sull'ottimizzazione dei driver nei giochi. Comunque,sono cose che col tempo verranno superate. Poi è troppo forte avere un quadri sli.. Già lo vedo il mio Pc....quadri sli e quadri Conroe.... :D Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 Si, certo, a prestazionio non sono male, e anche a costo. L'unica incognita è ancora sulla scarsa compatibilità con tante schede madri e sull'ottimizzazione dei driver nei giochi. Comunque,sono cose che col tempo verranno superate. Poi è troppo forte avere un quadri sli.. Già lo vedo il mio Pc....quadri sli e quadri Conroe.... :D Ciao si pero' poi ti ci vuole una turbina a gas per alimentare tutto!!! :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxpower992 Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 misà che una di quelle arriverà anche in ita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 Da tibur hanno sia le ASUS che le XFX Cmq come prezzi siamo sopra i 500€ che non sono male visto che ti danno 2 schede......................pero c'è ancora poca compatibilita con diverse modo................vedi che non sono ancora compatibili con le DFI lanparty Nf4.............................se si danno una mossa con i bios di ste vge ne venderanno una caterba ;D Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 si pero' poi ti ci vuole una turbina a gas per alimentare tutto!!! :2funny: :2funny:..sai che roba?... :2funny: Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 maremma bufala che punteggi !!!! darei un dito per una config così .... giusto per fare lo sborrone per l'uso quotidiano , anche dei game al massimo livello di dettagli a 1280 o 1600 , basta ed avanza una solo sk video da 300€ , tipo 7900gt , e x1800xt .... ma vogliono sempre venderci il fumo ?? finiamola di correre dietro a dei numeri !!! (constatzione fatta alla luce delle ultime spese del mio pc :'() ... poi i miei mi vengono a dire che spendo troppo di corrente , con 20€ al mese in + , dall'anno scorso ... tutti a correre ed a consumare + energia , per raffreddare piccoli componenti elettronici , il tutto a scapito del riscaldamento globale ... (una delle frasi di rito) cmq ritornando in tema .... sbavo .. .altro che Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 maremma bufala che punteggi !!!! darei un dito per una config così .... giusto per fare lo sborrone per l'uso quotidiano , anche dei game al massimo livello di dettagli a 1280 o 1600 , basta ed avanza una solo sk video da 300€ , tipo 7900gt , e x1800xt .... ma vogliono sempre venderci il fumo ?? finiamola di correre dietro a dei numeri !!! (constatzione fatta alla luce delle ultime spese del mio pc :'() ... poi i miei mi vengono a dire che spendo troppo di corrente , con 20€ al mese in + , dall'anno scorso ... tutti a correre ed a consumare + energia , per raffreddare piccoli componenti elettronici , il tutto a scapito del riscaldamento globale ... (una delle frasi di rito) cmq ritornando in tema .... sbavo .. .altro che Max io i consumi li ho mantenuti grazie al C&Q... altro che aumentati... prima avevo il barton del mio mulo perennemente fisso a 2500+@2500@1.85volt ovvero quasi 100watt di procio costanti fai un pò te!!! adesso il mio opty se ne sta a 1120mhz@0.875volt e non mi consuma che un unghia di luce :2funny: :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts