Jump to content

Festa della Birra - Carrara 2008


principino1984

Recommended Posts

We, bello, fino a quando c'è?

Considera che io verso mercoledì-giovedì dovrei andare a Pisa, quindi se c'è ancora mi unisco mooooolto volentieri!!!

Tanto vengo con un treno decente la sera e riparto col primo treno della mattina dopo (alle 5:26).

Ciaoooo!

 

Ma vafanculo ti fermi a dormire da me! O0

 

Comuque c'è per due settimane! quindi di tempo per :gluglu: e per :briai: ce n'è a sufficienza O0:fiufiu:

 

AAAAAAARRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSs quando vieni tu? :D:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

io vi picchio tutti... nn è possibile aver gli esami a settembre :muro::muro::muro:

uno il 15 e forse uno il 16 o il 18... come faccio?? mi sdoppio?? mi sa che mi salti.... :muro::muro::muro:

che nervi

 

e non rompere le palle te e gli esami..li ho anch'io..ma ti prendi un pomeriggio vieni giù..ti fermi a dormire da me e la mattina riparti fresco come una rosa :AAAAH: :gluglu::2funny:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ma vafanculo ti fermi a dormire da me! O0

 

Comuque c'è per due settimane! quindi di tempo per :gluglu: e per :briai: ce n'è a sufficienza O0:fiufiu:

 

AAAAAAARRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSs quando vieni tu? :D:clapclap:

 

Allora a posto!!! Io ci sto!

In realtà stavo bluffando... aspettavo solo il tuo invito per scroccarti un posto letto XD

 

io vi picchio tutti... nn è possibile aver gli esami a settembre :muro::muro::muro:

uno il 15 e forse uno il 16 o il 18... come faccio?? mi sdoppio?? mi sa che mi salti.... :muro::muro::muro:

che nervi

Anch'io ne ho uno il 18!! Sususususu vieniiii!

Link to comment
Share on other sites

ci sta benissimo... il 10 dovrebbe esssere perfetto... chi ci sarebbe quindi? Dani, Apix poi?

 

Marco

 

 

 

Feeeermo.... non è che "ci sono". È piuttosto che "c'è una remota possibilità che io ci sia". Tutto dipende da quando arriva la sk madre che ho ordinato. E anche una volta che è arrivata, dovrei avere un mezzo invito a Siena a dormire da una ragazza che mi piace, e sai com'è... :fiufiu:

Cmq se il negozio è puntuale e non rimedio l'altro mezzo invito ci sono! Ok?

Sennò si fa un'altra sera... tanto di tempo ce n'è...

Link to comment
Share on other sites

pezzi dimmierd!!

ma kome si fa a fare serata di mercoledi cazzo!!!!!

 

 

io vengo su saabato!

SE TU APIX NN CI SARAI TE BANNO LO GIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

 

 

sabato è impossibile.... :muro::muro::muro:

mercoledì da leoni.... giovedi da beoni :2funny::2funny::2funny::briai::briai::briai:

al sabato son tutti capaci così si recupera la domenica :gluglu::gluglu::gluglu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...