principino1984 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 uff...son impantanato a metà formazioen io... che capretta ceh sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 uff...son impantanato a metà formazioen io... che capretta ceh sono solo io ho finito la formazione O___O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Io devo ancora iniziare....sono veramente indeciso....:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Io è da un pò che l'ho finita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 ho un problema...schiero abbiati tra i titolari e non me lo vede,mi dice sempre che manca un titolare, il portiere, ha un id strano...secondo me c'è qualcosa di sbagliato...fatemi sapere.. @verg il problema ora dovrebbe essere risolto prova e fammi sapere @questura dimmi se con i tuoi crediti è tornato tutto alla normalità Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 5, 2008 Author Share Posted September 5, 2008 @questura dimmi se con i tuoi crediti è tornato tutto alla normalità Valerio Yes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fluidotto Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Ciao a tutti iscritto anch'io! Per la preferenza sceglierei punti individuali pero' naturalmente mi adeguo... Se ho capito bene l'inizio e' fissato per il 14/09, ma secondo voi potrebbero cambiare le quotazioni dei giocatori da qui a una settimana? In bocca al lupo a noi tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 No, le quotazioni rimangono invariate fino alla fine del mercato Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 6, 2008 Author Share Posted September 6, 2008 Benvenuto fluidotto, ti aggiungo alla lista. Completa in fretta l'acquisto per evitare di saltare una giornata e avere l'assegnazione base - punti prevista da regolamento per la giornata persa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 raga io ho imposto la formazione dal sito cioè chi titolare e chi no va bene? oppure và postata su un 3d? voi la potete vedere? se si andate a vedere ho paura di aver sbagliato qualcosa >. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 In fase di mercato iniziale non si possono vedere le formazioni degli altri partecipanti, che dubbio hai? al massimo posta uno screen, comunque una volta che hai impostato la formazione la devi vedere nel campetto Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 io ancora devo studiare sta formazione...mmm se ho tempo lo faccio domani.. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fluidotto Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Benvenuto fluidotto, ti aggiungo alla lista. Completa in fretta l'acquisto per evitare di saltare una giornata e avere l'assegnazione base - punti prevista da regolamento per la giornata persa. Grazie, la squadra e' completa, in questi giorni perfeziono i vari acquisti ma ho tempo fino al 13 vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 In fase di mercato iniziale non si possono vedere le formazioni degli altri partecipanti, che dubbio hai? al massimo posta uno screen, comunque una volta che hai impostato la formazione la devi vedere nel campetto Valerio si la vedo nel campeto =) quindi va bene male che vada salto le prime giornate >. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Grazie, la squadra e' completa, in questi giorni perfeziono i vari acquisti ma ho tempo fino al 13 vero? Puoi fare cambi e modifiche alla formazione fino alle 18:00 del 13/09 Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 si la vedo nel campeto =) quindi va bene male che vada salto le prime giornate >. Ma che dubbio avevi? ovviamente meno giornate salti meglio è, altrimenti parti con uno svantaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Ma che dubbio avevi? ovviamente meno giornate salti meglio è, altrimenti parti con uno svantaggio bhe si ma pensavo... bho giusto la mia poca fiducia in me la formazione lascio questa che ho fatto ma io torno il 24 perciò mi perdo qualcosa ma la formazione non cambia vero? cioè io vado con l'idea che dal inghilterra non posso connettermi così sistemo tutto qua! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicagol Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Nonostante i due fantacalci che già faccio, mi iscriverò anche quest'anno sennò marco prima mi picchia e poi mi porta il muso...:asd: basta andare sul sito e iscriversi?? o occorre anche quest'anno il permesso del sommo Valego?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 ecco bravo..vedo che ci intendiamo..e chiama anche il tuo collega e il collega del tuo collega, e il figlio della moglie della sorella del fratello del tuo collega! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicagol Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Ok mi sono iscritto...certo che quest'anno per la grafica non si è badato a spese...molto più accattivante dell'anno passato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 6, 2008 Author Share Posted September 6, 2008 ecco bravo..vedo che ci intendiamo..e chiama anche il tuo collega e il collega del tuo collega, e il figlio della moglie della sorella del fratello del tuo collega! :p :AAAAH: lol.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 6, 2008 Author Share Posted September 6, 2008 Ok mi sono iscritto...certo che quest'anno per la grafica non si è badato a spese...molto più accattivante dell'anno passato Aggiunto, schiera in fretta la formazione se puoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Forti dubbi sulla nuova formazione...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 ma siete gli eterni indecisi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Ok mi sono iscritto...certo che quest'anno per la grafica non si è badato a spese...molto più accattivante dell'anno passato Grande cicagol :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts