Jump to content

[Thread Ufficiale] Xtreme - Fantacalcio 2008/2009


questura1

Recommended Posts

UP

ciao amici Fantadrogati:D!

Volevo sapere se potevate darmi qualche sito che propone dati di ogni giocatore, visualizzati tutti insieme, in particolare la media voto che si aggiorna partita per partita.

La gazzetta ha un superDB che però fa pagare.:AAAAH:

Sarebbe bello avere anche i minuti giocati, le volte che uno è entrato, con quale formazione, etc.

Il nostro Xtreme fantacalcio ha tutto ma devi cliccare su un giocatore alla volta.

Anche se volessi perdere un pomeriggio per fare un foglio excel con tutti i giocatori poi dovrei riaggiornarlo ogni volta in manuale:uglystupid2:

Grazie

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 739
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

[AVVISO]

 

Grazie a PcBoost che mi ha contattato mi sono accorto che ci sono dei problemi con la gestione dei cambi extra, ora sto cercando di risolvere il problema grazie al forum dei ragazzi che sviluppano il programma, spero di risolvere in fretta. Se fare dei cambi sappiate che usa quelli stagionali e non quelli extra.

 

 

Ho visto che sono poche le persone che hanno usato i cambi a questo giro, ora devo controllare i registi di mercato ma se qualcuno tra questi ha visto che gli sono stati tolti cambi stagionali invece che quelli di mercato me lo dica che li ripristino. Ovviamente se non avete avuto problemi ditelo.

 

Radio mercato: 13/12/2008 00:01 - dj883u2 ha ceduto FICAGNA Daniele (D) per 4 Fanta-Euro

Radio mercato: 13/12/2008 00:01 - dj883u2 ha acquistato SAMUEL Walter (D) per 9 Fanta-Euro

Radio mercato: 16/12/2008 13:10 - valego ha ceduto DI GENNARO Davide © per 1 Fanta-Euro

Radio mercato: 16/12/2008 13:10 - valego ha acquistato LAVECCHIA Luigi © per 1 Fanta-Euro

Radio mercato: 16/12/2008 13:22 - alexcold ha ceduto RIVAS Nelson Enrique (D) per 4 Fanta-Euro

Radio mercato: 16/12/2008 13:22 - alexcold ha acquistato KJAER Simon (D) per 1 Fanta-Euro

Radio mercato: 16/12/2008 13:24 - alexcold ha ceduto BALZARETTI Federico (D) per 7 Fanta-Euro

Radio mercato: 16/12/2008 13:24 - alexcold ha acquistato ZUNIGA Juan Camilo (D) per 1 Fanta-Euro

Radio mercato: 16/12/2008 13:36 - valego ha ceduto LAVECCHIA Luigi © per 1 Fanta-Euro

Radio mercato: 16/12/2008 13:36 - valego ha acquistato DI GENNARO Davide © per 1 Fanta-Euro

 

Questo sopra è il periodo interessato, non conto i miei cambi perchè li ho fatti solo per vedere il problema ;)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

[AVVISO]

 

Grazie a PcBoost che mi ha contattato mi sono accorto che ci sono dei problemi con la gestione dei cambi extra, ora sto cercando di risolvere il problema grazie al forum dei ragazzi che sviluppano il programma, spero di risolvere in fretta. Se fare dei cambi sappiate che usa quelli stagionali e non quelli extra.

 

 

Ho visto che sono poche le persone che hanno usato i cambi a questo giro, ora devo controllare i registi di mercato ma se qualcuno tra questi ha visto che gli sono stati tolti cambi stagionali invece che quelli di mercato me lo dica che li ripristino. Ovviamente se non avete avuto problemi ditelo.

 

 

 

Questo sopra è il periodo interessato, non conto i miei cambi perchè li ho fatti solo per vedere il problema ;)

 

Valerio

Vale, io dovrei poter fare altri 2 cambi extra.O no?:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

In teoria si, però non so se funziona tutto, al massimo prova Dj così mi dici se a te funziona o no ;)

 

Valerio

 

 

Ciao Valerio io ho fatto un cambio ora ma non riesco a capire se fa parte dei cambi extra o di quelli stagionali :cheazz:

C'e' il sistema per capire come e' andata o devi per forza controllare tu?

Grazie O0

Link to comment
Share on other sites

io ultimamente ho fatto 4 cambi, mi ha usato i 3 extra più uno regolare. Mi sembra tutto ok, oltre a quelli che hai visualizzato tu Vale (così mi sputtani la tattica:gluglu:) ne ho fatto un altro che non hai visualizzato (:perfido:e fai che rimanga tale) forse perché non era tra quelli extra ma era tra quelli regolari.

 

Sto salendo vertiginosamente in classifica, speriamo bene.:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

io ultimamente ho fatto 4 cambi, mi ha usato i 3 extra più uno regolare. Mi sembra tutto ok, oltre a quelli che hai visualizzato tu Vale (così mi sputtani la tattica:gluglu:) ne ho fatto un altro che non hai visualizzato (:perfido:e fai che rimanga tale) forse perché non era tra quelli extra ma era tra quelli regolari.

 

Sto salendo vertiginosamente in classifica, speriamo bene.:n2mu:

 

I cambi che hai fatto sono quelli che sono registrati, io non vado a toccare il registro di mercato per niente. Poi avevo chiesto di non fare cambi :boh: mi sembra di parlare al vento!

 

a me nn funge...mi dà 0 cambi extra e nn ne ho usato manco uno....

 

:(

 

No ancora non funzionano, stanno cercando di aiutarmi vediamo in serata. Se non si riesce a sistemare ho già in mente come aggirare l'ostacolo.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...