PcBoost Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 dai shadow xk dovresti....????i prezzi li trovi nella gazzetta di oggi......oppure online....dopo s ho tempo t posto il link......ma nn abbandonarci.....cmq caro marco s pensi d vincere (anke se 6 gobbo) m spiace dirtelo ma nn hai capito con ki hai a ke fare.....!!!!qui c trovi duro!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 ehm... sul sito della gazzetta del sport mi è sembrato di capire che si paga... Clicca QUI per farti un idea dei costi, comunque se tutto va bene domani sera potete iscrivervi al fantacalcio Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 ma io ke la rosa me la sono già fatta posso postarla? possiamo avere i soliti giocatori tra di noi....??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 ok domani posto la rosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 3, 2008 Author Share Posted September 3, 2008 ok domani posto la rosa! Lol no non dovete postare la rosa.... ho messo la 10° domanda nelle FAQ per il vostro dubbio. Ragazzi la rosa la sceglierete solo via portale, in fase di acquisto dei singoli giocatori (a meno che si acquista all'asta), ma in ogni caso non serve postare la rosa e chi prima la posta prima li piglia , i giocatori li dovrete acquistare sulla base del budget disponibile e il software del pacchetto che troverete sul portale vi aiuterà a capire come acquistare, quanti acquistare, quanto vi rimarrà etc etc-....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 domani vado a vedere.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 3, 2008 Author Share Posted September 3, 2008 mi manca la preferenza di @verg quindi verg se puoi cerca di darmi la preferenza sugli scontri diretti o sulla classifica a punti. Hai anche pvt! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Direi che alla fine giochiamo come lo scorso anno, ovvero a punti, per gli scontri diretti ho qualche dubbio su alcune funzionalità del programma. Poi al momento siamo in 11 direi troppi per fare un asta in un unico girone e pochi per fare due gironi. Potremmo aspettare ma dopo i tempi per l'asta diventano troppo stretti. Quindi siete liberi di iscrivervi al torneo, andate QUI e cliccate su iscriviti online, una volta fatta la registrazione siete liberi di iniziare a creare la vostra squadra. Ricordo a tutti che il mercato si conclude sabato 13 alle 18:00 Buona fortuna a tutti Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Non hai messo il link su QUI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Hai ragione sai la vecchiaia ecco il link Xtreme Fantacalcio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 3, 2008 Author Share Posted September 3, 2008 Direi che alla fine giochiamo come lo scorso anno, ovvero a punti, per gli scontri diretti ho qualche dubbio su alcune funzionalità del programma. Poi al momento siamo in 11 direi troppi per fare un asta in un unico girone e pochi per fare due gironi. Potremmo aspettare ma dopo i tempi per l'asta diventano troppo stretti. Quindi siete liberi di iscrivervi al torneo, andate QUI e cliccate su iscriviti online, una volta fatta la registrazione siete liberi di iniziare a creare la vostra squadra. Ricordo a tutti che il mercato si conclude sabato 13 alle 18:00 Buona fortuna a tutti Valerio Benissimo, metto il link in prima pagina e modifico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Ho già fatto la squadra...imbattibile :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FiL666 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Anche io sono della partita... E non ho tutte le intenzioni di migliorare lo scarso rendimento della mia squadra l'anno scorso... Che dire... La carica di Presidente mi carica... :clapclap: Volevo solo una informazione i valori dei giocatori (valutazione e costo) variano da qui alla fine del mercato o possiamo attendere senza paura di perdere qualche colpo a basso costo? Grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Ciao F, il valore dei giocatori varia a seconda delle loro prestazioni, quindi se giocano bene e sopratutto segnano salgono, altrimenti possono scendere. Non c'è una costante per il loro costo. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FiL666 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Ciao F, il valore dei giocatori varia a seconda delle loro prestazioni, quindi se giocano bene e sopratutto segnano salgono, altrimenti possono scendere. Non c'è una costante per il loro costo. Valerio Ok V, fin qui c'ero, ma non ho capito se cambiano anche ad andare alla chiusura del nostro mercato o solo a Fantacalcio iniziato. Grazie in advance... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Allora il costo attuale dei giocatori rimane invariato fino a che non si gioca la seconda giornata di campionato, quindi fino a quando il mercato iniziale rimane aperto, ovvero fino al 13/09/2008 alle 18:00. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FiL666 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 grazie della precisazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
verg Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 io sono per giocare a punti..ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 RAGAZZI NOTIZIA STRAORDINARIA!!!!!!! è stata postata la formazione vincente di questo fantacalcio!!!veramente imbattibile.....:clapclap: la mia naturalmente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eclisse Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 ragazzi ci sono anche io già iscritto e buon campionato a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Formazone fatta!!:D Vinca il migliore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
verg Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 ho un problema...schiero abbiati tra i titolari e non me lo vede,mi dice sempre che manca un titolare, il portiere, ha un id strano...secondo me c'è qualcosa di sbagliato...fatemi sapere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Si verg è un problema che hanno anche altri utenti che usano Abbiati, io stesso ho provato ma non sono riuscito ancora a capire dove sta il problema. Domani ci guardo meglio Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 4, 2008 Author Share Posted September 4, 2008 ragazzi ci sono anche io già iscritto e buon campionato a tutti bene aggiunto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
questura1 Posted September 5, 2008 Author Share Posted September 5, 2008 Anche io sono della partita... E non ho tutte le intenzioni di migliorare lo scarso rendimento della mia squadra l'anno scorso... Che dire... La carica di Presidente mi carica... :clapclap: Volevo solo una informazione i valori dei giocatori (valutazione e costo) variano da qui alla fine del mercato o possiamo attendere senza paura di perdere qualche colpo a basso costo? Grazie... bene, come l'anno scorso Aggiunto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts