Mikakotika Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Salve gente, mi sono appena iscritto a questo forum e ho subito bisogno del vostro aiuto..... Ho appena acquistato un pc desktop e nella configurazione da me richiesata era prevista una scheda madre MSI P45 NEO2, invece nel pc che ho acquistato mi ritrovo una MSI P45 NEO F!!!!! Volevo sapere da voi se sono stato raggirato. Cioè volevo sapere se la scheda che mi è stata venduta è inferiore a quella richiesta. Aiutatemi gente anche perchè non sono riuscito ancora a contattare il rivenditore perchè in ferie. Vi aspetto numerosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 la neo 2 è meglio....+ ke altro x dissipazione e overclock.....complimenti nn avevi scelto una brutta mobo....cmq qnd rientra ridagliela indietro e fatti ridare i soldi oppure t fai dare la neo2!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Fatti sentire... ora capisci da solo guarda: MSI NEO2: MSI NEO-f: La Neo2 ha componentistica migliore..quindi se hai pagato per quella pretendi quella! marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts